Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 ottobre 18, 09:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Il problema non è dato tanto dalla nuova posizione del rotore, quanto dalla rigidità della struttura che si viene a creare.


Per realizzare la riproduzione dell'E145 ho dovuto spostare in alto il rotore di coda, con un apposito sistema fornito nel kit.


Funziona e vola anche piuttosto bene, però con quel sistema lì devi scordarti l'acrobazia.


Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruzione pale rotore e palini rotore di coda Jack Frost Elimodellismo Riproduzioni 2 29 agosto 15 10:32
correlazione tra corona rotore e comando rotore coda paoloformula Elimodellismo Principianti 4 16 febbraio 15 18:42
rapporto giri rotore principale\rotore di coda grattila Elimodellismo Principianti 1 21 febbraio 11 19:56
Trimer del corretto rapporto tra rotore principale e rotore di coda !!! alfredo8989 Elimodellismo Principianti 2 26 novembre 09 18:59
ROTORE DI CODA kitaro Elimodellismo Principianti 8 25 maggio 05 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002