26 dicembre 04, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ciao ragazzi, io nn sn molto esperto... ho un dragonfly e mi hanno detto che per farlo volare meglio, bisogna eseguire un trimmaggio.... mi sapreste dire che vuol dire??? grazie a tt quelli che mi rispondono.... ciao a tt |
26 dicembre 04, 15:39 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
. . . trimmaggio vuo dire, regolare tramite i trim presenti sulla radio (quelle levettine accanto agli stick) i servi in modo che il piatto sia perfettamente orizzontale in tutti e due i sensi (avanti / indietro e destra/sinistra), e per quel che riguarda il ruotino di coda, che quando l' eli si alza non tenda a girare a destra o a sinistra.
__________________ 73 de davidea!!! | |
26 dicembre 04, 16:11 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie mille davidea sei veramente molto gentile.... sai nn sn molto esperto e vorrei cercare di farmi una mia cultura... cmq mi sapresti dire cm si può fare a migliorare al stabilità del dragonfly? grazie 1000 per la tu a risposta... ciao alla prossima |
27 dicembre 04, 22:28 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
migliorare la stabilita'!!!! bella sfida, dipende cosa intendi per stabilita! partiamo da un concetto a me sconosciuto quando ho iniziato, qualsiasi cosa stia in aria meno pesa, piu' e' rapido nei movimenti, e di conseguenze piu' instabile, e piu' difficile da controllare. ma non puoi appesantire troppo l' eli , se no non si alza piu'! credo che una delle poche cose che puoi fare e' aggiungere dei pesetti (io ho messo dei collarini) sulla flybar a lato delle paddle. in ogni caso, cerca sui vecchi messaggi del forum, e leggiti tutto cio' che riguarda la taratura di qualsiasi eli, dragon, piccolo, zoom, la teoria e' valida per tutti, la pratica differira' da eli a eli, ma con un po' di naso si adatta. inizia con l' imparare a governare il ruotino di coda. come te la cavi con l' inglese? se te la cavi bene, cerca con google radd school, e seguiti il suo corso, io prima di rompere ero arrivato ad essere appena accettabile!
__________________ 73 de davidea!!! | |
28 dicembre 04, 12:33 | #6 (permalink) Top |
|
ciao, grazi emille per la tu arisposta, cmq ho trovato un altro modo per stabilizzarlo un pochino in partenza, ho tolto le barre in carbonio e ho messo quelle in metallo... così si piega di meno con tt le vibrazioni... comunque mi saranno sicuramente utili i tuoi consigli , t ringrazio sempre e ancora... ciao ciao |
Bookmarks |
| |