30 ottobre 06, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User | evolution o titanium???
ragazzi come sempre sono indeciso........prendo un raptor 50 evolution oppure un raptor 50 titanium???? io sarei orientato sull'evolution, e al massimo montando i pusch pull............che ne dite??? + tardi posto l'intera configurazione................... ciao grazie |
30 ottobre 06, 19:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca ,il revolution è una gran macchina in pratica il raptor 50 tutto up grade,ma se non fai acrobazia è sprecato,il titanium è bello,ma con quel prezzo ci compri lo style 50 se deluxe che ha in più tutto il rotore in alluminio ,è molto più reattivo e scattante,poi vedi tu ciao ciao ps. il mio style 50 con pochi soldi è diventato un revolution e non ti accorgi della differenza ,anzi è uguale in tutto e per tutto solo che l'originale ha il marchio raptor sulla fusoliera ,il mio tz tutto qui il resto ha i componemti del revolution ossia stabilizz in carbonio campana frizione speciale e basta,ebbene in totale ho speso di meno che comprarlo originale |
30 ottobre 06, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca. Per quanto mi riguarda ti ho già risposto in privato, ma comunque qualsiasi modello tu scelga fra i due, puoi stare tranquillo perchè fai in entrambi i casi un'ottima scelta. Non preoccuparti più di tanto se è meglio uno o l'altro, sono entrambi validissimi e performanti. Prendi quello che a te piace di più e volaci...tanto!!!!!! Ciao
__________________ |
30 ottobre 06, 21:17 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Raptor Evolution. | |
03 novembre 06, 23:09 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine ti accorgerai che comunque lo scoppio di grandi dimensioni è più bello,certo, ma un piccolo elettrico che vola bene fa sempre comodo. io ho smesso di comprarne di nuovi ma i miei piccoli, Trex se compreso, li tengo, perchè vedo che a volte, soprattutto in luoghi ove lo spazio è limitato, mi fanno molto comodo.. Ci volo e mi diverto...tutt'ora.... | |
Bookmarks |
| |