Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 06, 23:35   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
scusa un attimo ,rivedendo le tue valutazioni,
1 ho provato pezzi style, si intende sul raptor ,se lo hai schiantato per bene ,si intende che i pezzi si siano rotti no? ma si rompono ugualmente anche se ci cadi con lo style ma ci devi cadere per bene,perche essendo più rigido fai comunque meno danni del raptor,
2 sono caricate di cacca,
sei mica un ingegnere che puoi stabilire ,la consistenza e qualità dei materiali? ma piantala dai non diciamo eresia,io invece ho fatto anche questa di provo giusto per essere pignoli e precisi ,sai come ,stringendo il guscio con una morsa ,raptor a pezzetti ,style piegata ,ti ho detto tutto ,maggiore elasticita .stop
3 prova a sciogliere il metallo dello style
mi vuoi anche dire che hai fatto questo? signori del forum per cortesia intervenite voi perche io di cazzate ne ho sentite troppe per stasera potrei chiudere qui e veramente cambiare hobby.o non hai nulla da fare e buttare soldi ma non dire eresia per piacere,come fai ad affermare cose del genere? anche se l'abbia fatto ,ne dubito ,se no saresti scemo scusa se te lo dico non ti offendere a comprare un pezzo in metallo e fonderlo ,con cosa poi col cannello
4 il minor prezzo non è di certo imputabile ai materiali,ma al nuovo prodotto di lancio ,il raptor si è fatto il nome ricorda e te lo dice uno che nel commercio ci ha trafficato per anni.
5 non lo provato non ti so dire della manegevolezza
allora non parliamo per favore ,prima si prova e poi si giudica stop
6 il principiante cerca non di certo la manegevolezza
basta ridurre le escursioni del servo e torna dolce come un agnellino ,come già specificato a priori dal sottoscritto ,in'oltre cosi sottolineo non deve spendere una seconda volta,ha due modelli in uno ,è questo un ulteriore punto a favore dello style.
7 il carrello più rigido spacca tutto ,indubiamente, ma sempre meno del carrello molle del raptor che se cade lo raccogli veramente col cucchiaino ,almeno lo style qualcosa salva attutendo di più
8 il serbatoio non inteso come qualità ma quantità leggiti bene il post,è leggermente più grande e questo sempre un punto in più per lo style.
9 autorotazione,io di serie ho quella speciale della quik up in plastica dura ,se poi viene fornito con quella in plastica normale ,questo è un altro discorso non discuto .stop
10 al campo dove volo io su 12 che avevano il raptor 10 lo hanno venduto per prendersi lo style ,e tutta gente che vola da anni a livelli ottimi .

sempre tornando ai dieci punti stop giudicate signori giudicate
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 00:07   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
scusa un attimo ,rivedendo le tue valutazioni,
1 ho provato pezzi style, si intende sul raptor ,se lo hai schiantato per bene ,si intende che i pezzi si siano rotti no? ma si rompono ugualmente anche se ci cadi con lo style ma ci devi cadere per bene,perche essendo più rigido fai comunque meno danni del raptor,HAHAHHAHAHAH MA COSA DICI????? IO NON HO MAI DETTO CHE TU DICI CAZZATE e non mi permetterei mai di farlo ma scusa ma che cavolo di ragionamento fai?
io ho craschato il rap e si e' rotto solo un tirante di coda quindi intanto che cero ho ordinato altre cose dove ho potuto constatare che sono molto meno qualitative del rap il metallo sembra burro la plastica solo che la guardi si crepa naturalemte e' piu' rigida solo che la rigidita' non vuole dire che sia miglio ma e' la flessibilita' e la resistenza.....
2 sono caricate di cacca,
sei mica un ingegnere che puoi stabilire ,la consistenza e qualità dei materiali?plastiche che si rompono appena le fletti come le vuoi chiamare? unibool che si rompono in volo?? ma piantala dai non diciamo eresia,io invece ho fatto anche questa di provo giusto per essere pignoli e precisi ,sai come ,stringendo il guscio con una morsa ,raptor a pezzetti ,style piegata ,ti ho detto tutto ,non lo so' io i pezzi del mio eli non li metto mai in morsa......maggiore elasticita .stopma come maggiore elasticita'? ma se ai appena affermato che sono piu' caricate come fanno a essere piu' elastiche??????
3 prova a sciogliere il metallo dello style
mi vuoi anche dire che hai fatto questo?dato che sono un saldatore professionista di metalli e leghe lo so' bene come sono questi materiali e all'interno di quella strana lega c'e' di tutto tanto che e' insaldabile.......non lo' fuso. signori del forum per cortesia intervenite voi perche io di cazzate ne ho sentitelascia stare i signori del forum che non c'entrano nulla di cazzate nel forum se ne dicono tante l'importate e' non prendersela.... troppe per stasera potrei chiudere qui e veramente cambiare hobbynon esagerare.o non hai nulla da fare e buttare soldi ma non dire eresia per piacere,come fai ad affermare cose del genere? anche se l'abbia fatto ,ne dubito ,se no saresti scemo scusa se te lo dico non ti offendere a comprare un pezzo in metallo e fonderlo ,con cosa poi col cannello non l'ho' fuso ti ho detto di provare tu a fondrlo per vedere che effetto fa' ovviamente devi utilizzare un tig con funzione ac cioe' saldatura alluminio e vedrai che effetto che fa'.....
4 il minor prezzo non è di certo imputabile ai materiali,ma al nuovo prodotto di lancio nessuno per niente regala niente ricordatelo,il raptor si è fatto il nome ricorda e te lo dice uno che nel commercio ci ha trafficato per anni.se si e' fatto il nome ci sara' un motivo no'?
5 non lo provato non ti so dire della manegevolezza
allora non parliamo per favore ,prima si prova e poi si giudica stopio non ho detto che non vola e nemmeno che vola male ma metto in dubbio la qualita' dei materiali....
6 il principiante cerca non di certo la manegevolezza
basta ridurre le escursioni del servo e torna dolce come un agnellino ,come già specificato a priori dal sottoscritto ,in'oltre cosi sottolineo non deve spendere una seconda volta,ha due modelli in uno ,è questo un ulteriore punto a favore dello style.si' ai ragione al 100%
7 il carrello più rigido spacca tutto ,indubiamente, ma sempre meno del carrello molle del raptor che se cade lo raccogli veramente col cucchiaino ,almeno lo style qualcosa salva attutendo di piùse cade un rap o un style penso che il risultato non cambi di molto sicuramente un carrello piu' molle ti evita di rompere il telaio anche se poi si rompe lo stesso.....
8 il serbatoio non inteso come qualità ma quantità leggiti bene il post,è leggermente più grande e questo sempre un punto in più per lo style.daccordo con te..
9 autorotazione,io di serie ho quella speciale della quik up in plastica dura ,se poi viene fornito con quella in plastica normale ,questo è un altro discorso non discuto .stopinfatti! nemmeno io
10 al campo dove volo io su 12 che avevano il raptor 10 lo hanno venduto per prendersi lo style ,e tutta gente che vola da anni a livelli ottimi .be' da noi volano solo raptor ma questo non fa' del rap un buon eli ci sono gli hirobo che vanno molto meglio....
se volate tutti con lo style non vuol dire che la qualita' dei materiali sia ottima per fino meglio di quelle del rap

sempre tornando ai dieci punti stop giudicate signori giudicate
non c'e' nulla da giudicare io ho detto quello che penso e anche tu giusto?
io sono contento cosi'
ciaooooooo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 00:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
...mi sembra tanto un film già visto.......
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 00:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
...e mai un detto popolare è più adatto ad una situazione del genere: "Ogni scarrafone è bello a mamma soja"
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 00:22   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
effettivamente se ne straparla un po' d'appertutto di questa cosa e alla fine si va' per litigare semplicemente perche' la controparte raffamacord mi vuole convincere che lo style e' migliore del rap e io non mi convincero' mai cosi' come io voglio convincere che e' migliore il rap ma raffa non credo che cedera' alle mie tentazioni hehehe
infatti direi propio di chiudere la discussione in senso buono tanto non c'e' ne viene fuori nullla di educativo.
quindi da parte mia posso dire che il rap e lo style sono due elicotteri differenti e ogniuno compra quello che vuole alla fine facciamo che c'e' un 50% per il rap e un 50% di style
ho visto molti video dove lo style fa' evoluzioni spaventose quindi a volare vola e anche bene di piu' non aggiungo
ciaooooooooooooo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 00:36   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Utilizzando il magico tasto 'Cerca' presente sul forum e digitanto le 'paroline' Style e Raptor, ho trovato 91 discussioni e nelle discussioni sotto indicate il titolo parla da solo!!!
Indovinate un pò di cosa si tratta?


Raptor 50 o style tz 70 ?(Discussione multi-pagina 1 2)
Faustino

STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? ?(Discussione multi-pagina 1 2)
master84

Raptor 50V2 o Style50?? ?(Discussione multi-pagina 1 2)
GRTSAVA

Raptor o Style sono la stessa cosa?? ?(Discussione multi-pagina 1 2 3)
flash70

Differenza Style 50 , Style 50 SE ?(Discussione multi-pagina 1 2)
adri2k

differenza raptor-style
xrayxb8

Raptor evolution o Style 50 SE Deluxe
Giampy

consiglio fra raptor e style 50 ?(Discussione multi-pagina 1 2 3 ... Ultima pagina)
satmania63

Differenza Raptor 50 - Style 50 ?(Discussione multi-pagina 1 2 3 ... Ultima pagina)
celtec

style 50 ?(Discussione multi-pagina 1 2 3)
raffamarcod

Style 50...possessori in difesa del cinesino
joele98

Quale ely - Caliber, Raptor o Style 30
lillero

raptor o style?
and729

Differenze, quale il migliore?? ?(Discussione multi-pagina 1 2 3)
mc.luca
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 01:19   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
infatti....
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 01:37   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
ehehe chissa se le risp e i post si copiano e si replicano da soli ormai...

cmq lo style si trova anche a 180 euro da un famoso negozio, ovvero il primo secondo alcune classifiche (zona cina). Si è vero alcune cose sono fatte male x risparmiare ma, vedo che la media di durata (fino al botto) di un eli dipende spesso da altri fattori, non dalla marca del modello. E in diefinitiva quel che interessa a molti modellisti è la spesa media per praticare l hobby.Sec me x imparare a far 3d e rischiare style conviene.
adri2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 01:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
io non avevo intenzione di far litigare nessuno ..... ovvio che ognuno dice la sua e porto rispetto per le idee degli altri ma visto che chi entra per la prima volta in questo hobby come al solito si trova davanti un muro di prodotti e scegliere non è facile quindi si chiede info......... per cercare di non fare cappellate ancora prima di partire
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 08:37   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
io sono d'accordo con adri: per carità l'occhio, l'estetica vogliono "la loro parte" ma alla fine cos'è che ci interessa? Cosa vogliamo fare una volta che siamo al campo? VOLARE... oppure fare una mostra di statico?? VOLARE! E se ognuna delle soluzioni che ci vengono proposte è in grado di soddisfare questo requisito, quale scegliamo? Beh, personalmente preferisco quella che mi costa meno (e a maggior ragione la consiglierei ad uno che inizia). Fermo restando che entrambi gli eli volano bene, perchè non prendere quello che costa meno? Per carità le plastiche e i metalli non sono il top di qualità, ma FANNO IL LORO DOVERE: reggono in volo, senza piegarsi o esplodere, e questo basta.. (anche 3D spinto, se non ci credete andate da Fornaroli e guardate con cosa vola: uno style tutto scassato!). Insomma, l'estetica la lascio alle carene: non mi importa se la finitura meccanica non è bellissima, l'importante è che funzioni bene.
(ma voi quando scegliete una macchina, guardate l'estetica del motore o del telaio? )
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
style---o---raptor vortice79 Elimodellismo Principianti 3 31 dicembre 07 14:48
style-raptor DarioPS Elimodellismo Principianti 2 04 luglio 07 19:23
Style Raptor Tz 30 Se honey_bee Elimodellismo in Generale 1 19 febbraio 07 21:38
raptor o style? and729 Elimodellismo Principianti 1 02 gennaio 06 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002