![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
dalle mie parti hanno rubato un negozio di modellismo però non so se siano suoi perchè questa cosa è successa un pò di anni fa, inoltre questo negozio di modellismo se non sbaglio trattava più che altro automodelli non so se aveva anche elicotteri. Possibile non abbiano fatto una denuncia i padroni degli elimodelli rubati? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
sono riuscito a trovare il numero di telefono di questo negozio di modellismo ma il vecchio padrone è deceduto. Mi ha risposto la nipote, ha detto lascia stare è passato tanto tempo fa e visto che il vero titolare a cui rapinarono il negozio è deceduto non gli interessa. Però rimango dell'idea che potrebbero essere i suoi |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Mi ha appena ricontattato il fratello della persona con cui ho parlato e voleva sapere dove si trova questo post. Mi ha detto che aveva anche elicotteri e aerei oltre alle macchine Me lo potresti mandare in privato il link? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore elicotteri classe 700 OS 91 sz pump | Se1972 | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 01 luglio 14 07:49 |
Furto Elicotteri | pino195745 | Elimodellismo in Generale | 12 | 28 agosto 13 16:28 |
Elicotteri classe 90 | mikiko | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 01 novembre 10 11:44 |
furto... o furto con scasso? | Edoardo_Vr | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 25 febbraio 10 14:29 |
furto elicotteri | zheus | Elimodellismo in Generale | 5 | 30 agosto 05 01:45 |