29 ottobre 06, 01:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: bari - lecce
| governor
scusate, ma prima di fare un'acquisto stupido, vorrei farvi una domanda. Premesso che ho una ff7 con una ricevente a 7 canali, di cui 5 per i rispettivi servi, uno per la batteria ed uno per l'indicatore di carica a led. Il governor che ho intenzione di prendere, dove si inserisce? grazie |
29 ottobre 06, 16:31 | #3 (permalink) Top |
User | canale libero
non devi fare altro che procurarti/costruirti una prolunga a Y (due femmine che convergono in un unico maschio)per i servi che hai e mettere l'indicatore di carica a led in parallello con un cavo qualsiasi che arriva alla ricevente. Ad esempio lo puoi associare con quello dell'alimentazione(batteria).Metti nelle due femmine l'indicatore a led e l'alimentazione e il mashio lo colleghi alla ricevente.In questo modo liberi un canale, visto che l'indicatore a led è l'unico dispositivo che non necesita di un segnale (in genere il filo di colore bianco), ma solo della semplice alimentazione (filo rosso e filo nero). Spero di essermi spiegato. Ciao, Pier Domenico |
29 ottobre 06, 18:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
scusa che vuol dire avere un canale dedicato alla batteria? Grazie. Cas | |
30 ottobre 06, 10:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 ottobre 06, 10:29 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora Piero | |
30 ottobre 06, 18:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
30 ottobre 06, 19:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Cas P.S. Ciao Mivar | |
30 ottobre 06, 19:25 | #10 (permalink) Top | |
User | menu dedicato e non Citazione:
Se pensi che io nella mia Hitec Eclipse 7 per motivi di praticità, ho connesso il governor (io ho un revlock) al canale 5 che controllo tramite il menu "gyro", mentre il gyro (401) l'ho connesso al canale 7 e ne regolo la sensibilità tramite l'ATV (EPA nel mio caso). Tutto ciò per dire che sia il menu "gyro" e sia il menu "governor" agisconco comunque sugli ATV/EPA. Infine voglio precisare che il canale libero sulla radio per un governor(mi riferisco in particolare al revlock ed anche al TJPRO ,per gli altri non sò), serve soltanto per avere la possibilitò di impostare prima e controllare poi, più velocita di giri rotore da remoto. Perchè anche senza canale, un governor funziona comunque, ma sempre e solo ad una velocità impostabile da manuale (in risposta anche a Mirav). Ciao, Pier Domenico Ultima modifica di hienstrider : 30 ottobre 06 alle ore 19:32 | |
Bookmarks |
| |