28 ottobre 06, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User | raptor 50 titan
qualcuno sà dirmi le differenza di questo nuovo modello di raptor 50 titan rispetto al modello precedente...??? titan starebbe per titanio.....ma non mi pare che abbia componenti in tale materiale...o sbaglio...??? visto che costa sensibilmente di più....è giustificato secondo voi l'aumento di prezzo...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 ottobre 06, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Il Titanium (è solo un nome, non c'entra niente con il metallo!!!) ha tutta una serie di migliorie (funzionali e non estetiche) rispetto al v2 che non fanno altro che aumentarne le doti di stabilità e precisione. (vedi comandi push pull, tiranteria flybar e asse principale in acciaio, tubo di coda più lungo, supporto servocomando in coda). Ciao
__________________ |
28 ottobre 06, 15:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
29 ottobre 06, 10:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |