27 ottobre 06, 10:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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Grazie, anche io ero indirizzato per quel tipo di servi...In verità come gyro ho preso un 240, spero di poter usare quello... Da quanto ho capito il 240 e il 401 hanno la stessa elettronica a parte che per il 401 c'è la possibilità di disattivare via radio l'AVCS, dico bene?
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27 ottobre 06, 18:41 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
27 ottobre 06, 19:28 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
ciao | |
27 ottobre 06, 23:19 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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ciao a tutti ,naturqalmente la mia era un ipotesi di configurazione,è normale che ci sono servi migliori,per per solo hovering o traslato tranquillo ,ho pensato a una via di mezza ,e i 3001vanno più che bene e consumano poco ,fareste bene ,se consigliate servi digitali o con carichi più grossi, a precisare anche che consumano di più quindi la batteria va ridimensionata magari va bene pure una 4 celle 1500 mah,ma il rischio è sempre in aguato, pertanto ho provveduto a consigliare il giusto rapporto prezzo qualità e consumo degli stessi ,che con il 9254 in coda e una batteria 4 celle 1500,a suo tempo ci volavo tutto il giorno,naturalmente se si decide di mettere servi digitali anche sul piatto ,tale capacità batteria non è adeguata tutto qui,poi è normale che ognuno mette i servi che vuole,giusto per la precisione se diamo consigli ,diciamo anche pro e i contro di questa scelta,nessuno si senta tirato in causa ne me ne voglia,vi dico questo perchè tanto tempo fà,un amico mi chiese una configurazione per l'eli,e io gli diedi tutto ,poi senti un altro (classico smarone so tutto io) che lo convinse a un altra configurazione super hard con chi sa quali parole ed elogi sul volo ,senzaq però avvisarlo degli effettivi consumi del tutto ,il mio amico si trovo cosi un bel giorno a volare e perdere il modello per via della batteria esaurita per il troppo consumo .a voi le considerazioni in merito
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28 ottobre 06, 20:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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Grazie a tutti per gli utili consigli, sett. prox prenderò il tz50 SE. Gli ultimi 4 problemi sono: 1) Che pale prendere? Io sul trex volo con le pale in legno dell'align, trovandomi bene per volo normale pensavo di prendere anche per lo style pale in legno. 2) I tubi necessari pe collegare il motore al serbatoio sono compresi o li devo inserire nel preventivo? 3) esiste già nella scatola di montaggio dello style una prolunga per la candela oppure devo considerare l'acquisto separato? 4) La cool power la devo prendere al 15 o al 30% di nitro per far partire l'OS 50SX Hyper? grazie a tutti |
29 ottobre 06, 00:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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ciao ,come pale puoi mettere benissimo quelle in legno rendono più stabile l'eli in quanto più flessibili delle altre in fibra(più rigide e quindi l'eli più reattivo),considera però che un domani decida di cambiare le pinze porta pale in metallo,quelle in legno le devi mettere da parte perchè poco adatte (metallo legno)e dovrai necessariamente sostituirle con quelle in fibra,io ti consiglio di metterci subito quest'ultime cosi già ti abitui al modello più reattivo (la percezione è minima)e stabile,opta per delle mah perfette e molto belle esteticamente,noterai subito la differenza,in'oltre sono già bilanciate ,quelle in legno non solo le devi preparare (incollare il supporto in legno per evitare distacchi)ma anche bilanciarle.per gli accessori non sono compresi nel kit,tubi silicone prolunga candela ecc,comunque costano una fesseria quindi accessibilissimi alle tue tasche,per il discorso miscela,io ho usato fin dall'inizio sempre la cool a 30%,va da dio ,anche se ogni tantouso anche la power master (a mio parere la miglior miscela al mondo)costa di più è vero ,infatti la uso quando posso permettermelà (in italia non la trovi purtroppo,e tocca comprarla all'estero ecco il motivo )ma la cool va altrettanto bene,diciamo in termini di paragone ferrari porsche .ha un ottimo grado di lubrificazione e il motore fuma che è una meraviglia ,quindi vai tranquillo .ciao ciao
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