24 ottobre 06, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User | helicommand 3d...............................help me!
...ragazzi, mi è arrivato l'helicommand 3d e ho dei problemi.............i servi non si muovono come dovrebbero...............do picchia e i servi si inclinano................do vira e i servi vanno avanti, mi dite come fare per favore??????????! vi prego! ciao |
24 ottobre 06, 18:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Letto bene le istruzioni?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
24 ottobre 06, 19:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
24 ottobre 06, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User |
si ho tolto la miscelazione ccpm dalla radio, ho risolto in parte adesso i servi si muovo correttamente (cn helicommand disinserito)..................se invece inserisco l'helicommand, lui corregge in modo contrario...............cioè: abbasso il muso dell'eli e il piatto si inclina verso la coda, abbasso la coda, l'helicommand corregge il piatto portandolo in avanti. fino a qui è tutto corretto. inclino l'eli ed ecco che l'helicommand inclina il piatto dalla parte sbagliata..........inclino l'eli a destra e il piatto si inclina verso dx, lo stesso vale per la sinistra.............. inoltre in modalità arancione nn da segno di correzzione................. ciao aiutatemi please |
25 ottobre 06, 12:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Verona
| Helicommad
Per passare in modalità arancio usi il canale ausiliario.??? Come è impostato sulla radio questo canale ?? Forse la % di corsa del canale è troppo bassa. Provo solo a darti delle idee. Ciao
__________________ T-Rex 450SE JR X3810 Kontronik Jazz 55-6-18 Helicommand 3A Hitec HS56 Hacker A20-6XL |
Bookmarks |
| |