BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   helicommand 3d...............................help me! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/37284-helicommand-3d-help-me.html)

luca bianchessi 24 ottobre 06 17:30

helicommand 3d...............................help me!

...ragazzi, mi è arrivato l'helicommand 3d e ho dei problemi.............i servi non si muovono come dovrebbero...............do picchia e i servi si inclinano................do vira e i servi vanno avanti, mi dite come fare per favore??????????!:wacko: :wacko: :(
vi prego!
ciao

CGTeam 24 ottobre 06 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
...ragazzi, mi è arrivato l'helicommand 3d e ho dei problemi.............i servi non si muovono come dovrebbero...............do picchia e i servi si inclinano................do vira e i servi vanno avanti, mi dite come fare per favore??????????!:wacko: :wacko: :(
vi prego!
ciao

Non è che per caso l'Helicommand stà facendo il suo lavoro? :fiu:

Letto bene le istruzioni?

luca bianchessi 24 ottobre 06 17:57

.......................no, se muovo i comandi i servi si muovono in modo errato!!!!!!
hai un mp!!
ciao

abe77 24 ottobre 06 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
.......................no, se muovo i comandi i servi si muovono in modo errato!!!!!!
hai un mp!!
ciao

Da quello che descrivi sembra che hai i comandi di testa ruotati di 90°. Sei sicuro di aver collegato correttamente i servo?

FLUO 24 ottobre 06 18:23

Hai tolto la miscelazione ccpm alla radio?
Ciao a tutti.

luca bianchessi 24 ottobre 06 20:45

si ho tolto la miscelazione ccpm dalla radio, ho risolto in parte
adesso i servi si muovo correttamente (cn helicommand disinserito)..................se invece inserisco l'helicommand, lui corregge in modo contrario...............cioè: abbasso il muso dell'eli e il piatto si inclina verso la coda, abbasso la coda, l'helicommand corregge il piatto portandolo in avanti.
fino a qui è tutto corretto.
inclino l'eli ed ecco che l'helicommand inclina il piatto dalla parte sbagliata..........inclino l'eli a destra e il piatto si inclina verso dx, lo stesso vale per la sinistra..............
inoltre in modalità arancione nn da segno di correzzione.................
ciao aiutatemi please

luca bianchessi 24 ottobre 06 22:32

nessuno sa aiutarmi???:( :( :(

Mirav 24 ottobre 06 23:41

Che piatto hai selezionato sull'elicommand?

alpaco 25 ottobre 06 11:37

Helicommad

Per passare in modalità arancio usi il canale ausiliario.???
Come è impostato sulla radio questo canale ??
Forse la % di corsa del canale è troppo bassa.
Provo solo a darti delle idee.
Ciao

FLUO 25 ottobre 06 13:18

Luca io putroppo non ricordo esattamente perche' l'ho settato tempo fa, prova a vedere se entrando nela configurazione ti lascia inventire il movimento (cosa che secondo me e' possibile).
Ciao a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002