![]() |
helicommand 3d...............................help me! ...ragazzi, mi è arrivato l'helicommand 3d e ho dei problemi.............i servi non si muovono come dovrebbero...............do picchia e i servi si inclinano................do vira e i servi vanno avanti, mi dite come fare per favore??????????!:wacko: :wacko: :( vi prego! ciao |
Citazione:
Letto bene le istruzioni? |
.......................no, se muovo i comandi i servi si muovono in modo errato!!!!!! hai un mp!! ciao |
Citazione:
|
Hai tolto la miscelazione ccpm alla radio? Ciao a tutti. |
si ho tolto la miscelazione ccpm dalla radio, ho risolto in parte adesso i servi si muovo correttamente (cn helicommand disinserito)..................se invece inserisco l'helicommand, lui corregge in modo contrario...............cioè: abbasso il muso dell'eli e il piatto si inclina verso la coda, abbasso la coda, l'helicommand corregge il piatto portandolo in avanti. fino a qui è tutto corretto. inclino l'eli ed ecco che l'helicommand inclina il piatto dalla parte sbagliata..........inclino l'eli a destra e il piatto si inclina verso dx, lo stesso vale per la sinistra.............. inoltre in modalità arancione nn da segno di correzzione................. ciao aiutatemi please |
nessuno sa aiutarmi???:( :( :( |
Che piatto hai selezionato sull'elicommand? |
Helicommad Per passare in modalità arancio usi il canale ausiliario.??? Come è impostato sulla radio questo canale ?? Forse la % di corsa del canale è troppo bassa. Provo solo a darti delle idee. Ciao |
Luca io putroppo non ricordo esattamente perche' l'ho settato tempo fa, prova a vedere se entrando nela configurazione ti lascia inventire il movimento (cosa che secondo me e' possibile). Ciao a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002