24 dicembre 06, 01:47 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=PJn7O...related&search= trovo il filmato decisamente noioso, ma indovinate un po' chi si vede a 1'30''!! Intanto provo a rinnovare le domande che ho fatto un paio di messaggi fa, nessun esperto è in grado di soddisfare la mia curiosità? |
24 dicembre 06, 22:16 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi che ti stai sbagliando di brutto........ il sistema notar funziona in modo differente... il rotore principale fa girare un piccola turbina che crea l' anticoppia.... i gas di scarico non centrano una sega.. se si spegne la turbina quella che fa muovere il rotore ect.. il sistema anticoppia funziona normalmente... quindi si fa autorotazione come un normale heli.... la coda funziona normalmente.. il sistema notar è stato inventato solo per diminuire gli incidenti causati dalla rottura del rotore di coda tradizione.. ed è molto efficiente.. sugli eli veri non è come un heli r/c ...dove si pretentono prestazionei acro.......o 3D se ritrovo un esploso lo posto... | |
24 dicembre 06, 23:14 | #24 (permalink) Top | |
User | R Citazione:
gli eli reali non sono progettati per fare volo rovescio..... non ce l' utlilita per fare quella cosa... che io sappia l' unico eli o uno dei pochi al mondo ad andare in rovescio ... lopping e tox,,, è il B0 105 S un eli che utilizza la polizia tedesca , ha un rotore rigidissimo.. ma in rovescio comunque non riesce a mantenere la quota ... se giri su internet trovi dei filmanti.. molto interessanti... | |
26 dicembre 06, 04:09 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |