![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2017 Residenza: Prato
| Radiofly airwolf
Salve hanno regalato a mio figlio l elicottero radiofly airwolf...stamani andava tutto bene fino a quando nn è caduto e da li nn decolla piu ma gira solo su se stesso in senso antiorario...premetto che nn ci capisco nulla...pero ho notato che le due pale di sopra se gli do la via iniziano a girare mentre quelle sotto no...cosa puo essere successo? Grazie mille
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se non siete in grado di fare da soli la riparazione potete provare in un negozio di modellismo, informandovi prima quanto può costare, oppure contattando un circolo aeromodellistico delle vostra zona tra quelli in questo elenco " Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia " che purtroppo non è aggiornato.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2017 Residenza: Terni (TR)
| Citazione:
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
__________________ SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M drone MJX Bugs 5W 4k | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spacelight 60 radiofly motori | pakistano | Compro | 0 | 25 luglio 15 13:23 |
radiofly con esc bruciato | lp2000 | Elimodellismo Micromodelli | 2 | 22 aprile 14 22:38 |