23 ottobre 06, 17:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Io ho un walkera 37... E' vero: ho speso x farlo volare... Ma adesso vola!!!! 100 di ricambi me li potevo risparmiare se solo fossi stato più furbo e avessi capito in anticipo l'utilità del ragno!!! il motore e il regolatore l'ho comprato xchè quello a spazzole mi ha lasciato... Cmq anche con quello riuscivo a fare un pò di hovering... Perciò non mi sembra una gran fregatura... Non sarà un modello eccezzionale ma pur sempre funziona PS: i pezzi che ho comprato sicuramente mi staran bene su un altro eli perciò lo vedo come un investimento (più o meno) e non come una fregatura... Ciao
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
23 ottobre 06, 19:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Caliber M24 e Colco
Per me i peggiori sono -Caliber M24 costa una tombola e non vola , ottimo come soprammobile o ventilatore nei mesi estivi -Colco costa poco ma per farlo volare bene bisogna cambiargli tutto.. a sto punto uno se ne fa un altro e fa prima |
Bookmarks |
| |