Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 22:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Allora vi spiego ho avuto queta offerta da un ragazzo che lo vende.... ma lui mi dice che il modello è un "Trex tz 70" io ho certo in internet ma non ho trovato nulla.

Siccome non lo conosco e non sono sicuro di quello che prendo volevo essere sicuro del modello per non ritrovarmi che poi non trovo i pezzi di ricambio se per caso lo rompo tutto qua......

Quanto puo valere un modello del genere ?
Lui dice che non l'ha mai rotto e usato molto poco....

P.s. se vi servono altre foto per giudicare ne ho altre
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 14:48   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino
... ma lui mi dice che il modello è un "Trex tz 70" io ho
Ora è tutto chiaro.........

suppongo che sia il classico ibridone-bidone fatto con pezzi avanzati da chissà quanti eli della serie "di 10 rotti ne faccio uno sano". Attenzione, non è detto che non voli bene, questi lavori se fatti da mani ultra esperte possono anche andare benino. Purtroppo chi te lo vuole vendere ha commesso il peccato di cercare di fregarti raccontandoti di un modello dal nome completamente inventato (non esiste nessun "Trex tz 70") cercando di far leva sulla tua inconsapevolezza. Innanzitutto bisognerebbe capire quanto chiede. Se chiede poco (diciamo 180 euro) è un conto... altrimenti... cmq ti sconsiglio vivamente di prenderlo. Piuttosto prova a chiedergli nel dettaglio dove lo ha preso, un link della casa produttrice insomma tutto quanto. Vedrai che non ti saprà dare una risposta chiara. Al limite smascheralo e diglelo chiaramente: "perchè non mi racconti la verità? quell'eli è un accozzaglia di altri eli!"

Ultima modifica di merengue : 23 ottobre 06 alle ore 14:54
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 14:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
quando ricomincia mi manda raitre? ci vorrebbero due puntate per smascherare gli imbroglioni di questo tipo,la cosa buffa è che hanno il coraggio di provarci con gente ingenua ,del tutto rispettabile ,ma aimè ignorante in materia,che coraggio un t rex70 ,ma come si fà dai secondo me è una beffa all'intera cattegoria che ogni giorno si impegna e gratifica ,nel dare sempre ottimi consigli ,ditemi se sbaglio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 15:07   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
però c'è da dire che sembra ci siano dei componenti di qualità buonina, tipo il 401 e le pale sab. Chiedigli che servi monta sù. Se sono futaba digitali può darsi che glielo prendo io per 100 euro
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 15:17   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Ciao
Dovrebbe essere un raptor 70 con trasmissione cardanica, con il motore tt70 pro appunto e con qualche pezzo sostituito. come il forcellone del passo.
Il gyro sembra un 240 o 401, le pale sono le sab in carbonio e i servi non sono nulla di speciale ma vanno bene all'inizio per i primi hovering.
Sarebbe interessante una foto dall'altra parte
Non sarabbe male come eli, dipende dal prezzo. Certo che se ti ha detto Trex, la cosa mi puzza.
Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:14   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da gianf
Ciao
Dovrebbe essere un raptor 70 con trasmissione cardanica, con il motore tt70 pro appunto e con qualche pezzo sostituito. come il forcellone del passo.
Il gyro sembra un 240 o 401, le pale sono le sab in carbonio e i servi non sono nulla di speciale ma vanno bene all'inizio per i primi hovering.
Sarebbe interessante una foto dall'altra parte
Non sarabbe male come eli, dipende dal prezzo. Certo che se ti ha detto Trex, la cosa mi puzza.
Ciao
Magari fosse un raptor 60,questo è uno style 90 TZ e l'aver cambiato la testa mi puzza.......meglio lasciar perdere.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:24   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Questo è un raptor 60 notare i materiali.Ciao.
Icone allegate
che elicottero è?-r60-4.jpg  
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Vi ho allegato tutte le foto che ho.....
il tipo oggi mi ha detto che è un tz 60 e monta un motore tunder tiger 70 ma della marca e una foto del manuale di montaggio nulla.....
in una foto si vede tutto il materiale e chiede 700e che ne dite?

Ultima modifica di Faustino : 06 novembre 09 alle ore 11:58
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:59   #19 (permalink)  Top
HJR
User
 
L'avatar di HJR
 
Data registr.: 13-09-2005
Messaggi: 224
Mi sembra un affarone, per lui però. Voglio dire per quella cifra preferirei acquistare una macchina nuova, o almeno un "usato sicuro", cioè non un fritto misto (anche se ad occhio mi sembra un lavoro discreto). Ciao.
HJR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 09:55   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Se ti da la radio e tutto allora è un buon prezzo

@gregorio, a parte il forcellone del passo e le leve del ciclico che sono quelle del TZ non vedo differenze col R60,forse pure il frame portaservi. Chiedo perchè non lo conosco molto bene i 2 eli, io ho un R50.
Magari in origine era appunto un R60 ed in seguito a crash ha sostituito i pezzi con quelli + economici del TZ

Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elicottero per me... matteo90 Elimodellismo Principianti 12 27 novembre 07 20:53
elicottero gazosa.1985 Elimodellismo in Generale 5 08 gennaio 07 23:57
Elicottero 4ch Gio89 Elimodellismo Principianti 5 07 luglio 06 12:20
BEC per elicottero T-REX kkprince Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 ottobre 05 23:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002