![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Problemino coda t-rex
Salve a tutti, ho cominciato a volare da poco il mio t-rex 450 xl cde... Gli avevo montato 4 servi hs65hb, 3 nel ciclico e uno in coda ovviamente... La coda scodinzolava di 5-6cm, poco simpatico, e quando davo motore a stecca mi partiva x i cavoli suoi. Monto un gy401. Mi han detto di mettere in coda un hs50, e così ho fatto, beh, che dire, sempre con la stessa impostazione gyro (heading lock, sensibilità migliore al 70%, prima era58 ma al 70 e meglio) scodinzola ancora, ma la metà, e quando do gas a stecca la coda si sposta pochissimo al primo istante e poi sta ferma, che devo modificare mo'? |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cen mg 16 (problemino) | fabryade | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 04 maggio 07 13:41 |
problemino con la coda..... | umbi987 | Elimodellismo Principianti | 18 | 02 maggio 07 20:51 |
Problemino pinze portapale coda t rex 600. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 25 aprile 07 15:21 |
Problemino con la coda dell'aplus 400 pro.. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 gennaio 07 07:02 |