![]() | #1 (permalink) Top |
User | Volare durante l'inverno. Palestra,luogo chiuso,Cinema....
Ragazzi, una curiosità. Durnate l'inverno di solito dove volate? Solitamente piove, ed il brutto tempo impedisce di uscire all'aria aperta. così i nostri eli elettrici hanno la possibilità di svolazzare all'interno di palestre,cinema, luoghi al chiuso,comuqnue molto spaziosi. Voi dove li fate volare? Lo scorso anno, il mio skill non mi permetteva di fare volato indoor ma quest'anno ci riesco alla grande, tuttavia non è facile da queste parti,trovare un luogo spazioso ove volare, quando fuori fa freddo o piove... Ditemi un pò..naturalmente se qualcuno vive in toscana..apprezzo ed accetto più che volentieri un invito!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao alex ,non ti lamentare io vivo a genova purtoppo i campi di volo cè li sogniamo ,,piove sempre e tira un vento da paura quando siamo liberi si esce fuori ,in pratica volo una volta all'anno consolati ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La voglio anch'io una palestraaaaa<_< | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
nn mi ferma niente...................la mia casa è protetta da un colle su cui sorge la città alta (acropoli) una vista eccezionale anche per volare quindi io essendo protetto dal colle nn ho mai vento ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
......ed affittare un campo da tennis al coperto???? che ne dite, lo lascerebbero fare???? Ciao Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Indoor Citazione:
Ciao, Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vorrei tanto volare in palestra....Ma a Firenze niente da fare! | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 15 dicembre 12 09:42 |
Volare per il Cinema | CineFantasy | Elimodellismo in Generale | 19 | 18 settembre 06 02:45 |
Luogo | Fighter | Aeromodellismo | 3 | 27 aprile 05 11:53 |