20 ottobre 06, 21:10 | #31 (permalink) Top |
User |
luca, vorrei un modello governabile, preciso e stabile......................ma ci sono tanti pareri ma diversi, c'è chi dice che lo sceadu va MOLTO MEGLIO c'è chi dice che nn va meglio, ma sono in confusione......................cercherò di informarmi il + possibile
|
20 ottobre 06, 21:17 | #32 (permalink) Top |
User |
Luca, se ci devi fare del volato e un pò di acrobazia, QUALSIASI 50 prendi và bene. Come và dipende tantissimo dal setup, da quanto sei preciso e meticoloso (e competente aggiungerei!) nell'assemblaggio e settaggio etc etc etc. Genericamente uno vale l'altro, non ci sono differenze 'eclatanti' che ti possano far dire "Prendi X è sicuramente meglio", oppure "Prendi Y , è più stabile". Ripeto, prendine uno, quello che ti piace di più. Assemblalo, settalo bene, volaci, volaci, volaci e prendici la mano. Scoprirai piano piano i pregi ed i difetti del modello, qualsiasi tu prenda ora, sia esso Hirobo o Thunder Tiger. Tu hai paura di fare l'acquisto sbagliato. Ma stai tranquillo, non sbagli in nessuno dei casi, sia che tu compri Thunder Tiger o Hirobo. Se poi per il tuo stile di guida, le tue preferenze personali etc etc non ti dovesse soddusfare.....lo vendi e te ne prendi un'altro, tanto non penso che sarà il primo e ultimo eli a scoppio che comprerai (o meglio che ti compreranno i tuoi!). Più di cosi, non posso dirti. Ciao
__________________ |
20 ottobre 06, 21:25 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
20 ottobre 06, 21:48 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In entrambi i casi cadi su elicotteri di alto livello e dalle prestazioni eccezionali... Tuttavia conoscendo il tuo stile di volo, luca, io sarei più sulla PRECISIONE di HIROBO SCEADU EV, te l'ho detto.... Lo sceadu si adatta meglio anche al MIO tipo di volo.. Quello che devo prendere io (lo sta usando un mio amico) è un missile!!! Sono stato anche l'altro giorno a vederlo al campo di volo, e va fortissimo..Va più forte del mio FREYA!!! X quello mi fa gola, lo voglioooo Se tu fossi stato un tipo dal volo pazzo ed acro,ti avrei detto..vai sul raptor.. | |
Bookmarks |
| |