20 ottobre 06, 14:44 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sceadu 50 Evolution conquista la scettro....Lo immaginavo... Vai luca, ora non hai più dubbi sul tuo acquisto HIROBO SARA' il tuo futuro! | |
20 ottobre 06, 19:49 | #26 (permalink) Top |
User |
Allora io penso da quello che ho letto dalle varie risposte,che nessuno ha centrato il vero problema nella scelta di uno o l'altro modello,si sta dicendo che lo scedau vola meglio del raptor che le qualita' di uno sono migliori dell'altro etc. etc.Ora le due meccaniche a mio modesto avviso si eguagliano (meccaniche non materiali) tranne che nella.............. TESTA l'hirobo ha la barra hiller sotto al contrario del raptor(sopra),tant'è che anche lo style copio' la meccanica raptor e ci mise su' una testa hirobo.Quindi i vari settaggi,le varie prove per chi avesse entrambi i modelli non porteranno mai ad una conclusione veritiera.Hanno due voli completamente diversi hirobo=stabilita' raptor=reattivita' (questo quello che io penso,qualcuno potrebbe essere discorde).Avete mai visto uno scedau fare del 3D?E se si quante volte?Invece prendi un raptor(parlo sempre del titanium) lo sbatacchi per bene e alla fine della giornata sei bello che soddisfatto.Resta sempre il fatto che hirobo fa' bellissime meccaniche ma le dobbiamo mettere in vetrina?Io ho un Titanium ne' sono soddisfatto (ho avuto due hirobo sceadu) e quando trovo quei dieci minuti liberi nel fine settimana non mi arrovello certo a pensare che c'e' un altro che vola con lo sceadu.Ciao
__________________ |
20 ottobre 06, 20:09 | #27 (permalink) Top |
User |
Ciao Greg. Io ci ho provato, ma come dici giustamente tu, qui non si fà altro che dire "la marca X è meglio della marca y" senza contare tutta una serie di fattori a contorno ( un film già visto, vedi il thread a proposito di TT/Style ) Per quanto mi riguarda ho sia Hirobo che Thunder Tiger (e ho avuto anche style, ebbene si!) ,ma per due categorie differenti di modelli: per la classe 50 ho scelto Thunder Tiger, mentre per l'elettrico ho scelto Hirobo. Poi ogni marca (e ogni modello della stessa) ha i suoi pregi ed i suoi difetti (non esiste nè la marca nè il modello perfetti). Ognuno deve scegliere quello che si adatta di più alle proprie esigenze (budget a disposizione, reperibilità ricambi, costo degli stessi, esperienza dei compagni al campo di volo, etc etc etc). Mi sembrava 'scortese' rispondere "Ma che cacchio di domanda è?" alla richiesta "Quale è meglio, x o y?", ma secondo me è l'unica risposta possibile a questo tipo di domande! Sul mercato c'è di tutto, Hirobo,Thunder Tiger, TZ (style), Century etc etc etc e ognuna ha i suoi punti di forza ed i suoi punti deboli. Per le mie personali esigenze di volo la scelta è stata fatta ponderando tutti i punti (e forse anche qualcuno in più ) sopra citati, ed il fatto che io abbia scelto un modello piuttosto che un altro è evidentemente frutto di una ,per certi versi complessa, scelta personale. Ciao
__________________ |
20 ottobre 06, 20:47 | #29 (permalink) Top |
User |
Luca, le prestazioni migliori per fare cosa? 3D, F3C, volato semplice, lasciarlo sullo scaffale di casa o cos'altro? Penso tu abbia tutti gli elementi per poter decidere. Se non sai cosa prendere.........vai presso un campo di volo e osserva,domanda e fatti consigliare. Quando ti sarai fatto un'idea più precisa, decidi sull'acquisto da fare. Penso di averti detto (cosi come hanno fatto gli altri in un modo o nell'altro) tutto per cercare di aiutarti nella scelta, sia qui sul thread che in pvt. Ora tocca a te, pensa con la tua testa a cosa vuoi fare e quindi scegliere ciò che è meglio per te, non ciò che è meglio (o che sembra meglio!) per gli altri! Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |