Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 06, 21:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Luca, ti capisco ma non devi farti condizionare dall'estetica, alla fine HIROBO E' una garanzia di assoluta qualità, e su questo non si discute.
Credo anch'io che il titanium sia una buona macchina, in primo luogo xkè mi fido di luca che è una persona molto preparata in materia e poi un pò tutti ne parlano bene, quindi non ci sono dubbi
Ma ripeto HIROBO è il top....non ci sono storie. Io dovessi scegliere mi accosterei alla garanzia data dal nome ed alle esperienze di quei tanti fra cui hurricane che il raptor ce l'hanno e che però hanno pure avuto HIROBO Ed affermano senza alcun dubbio che è migliore. Troppo migliore..
Al campo da me ci fanno scuola, pure io ho imparato sullo sceadu 50 evolution...E' l'eli a scoppio per eccellenza.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 22:01   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Secondo me il consiglio migliore lo ha dato nigel, se frequenti un campo volo verifica quanti ce ne sono dell' uno e dell' altro, sarà sicuramente un vantaggio nel caso in cui tu abbia bisogno di consigli e ricambi al volo.
Poi secondo me parlare di precisione su un modello del genere mi sembra inutile, credo che certe qualità si vadano a cercare quando si è pronti per un buon 3D e allora non esisteranno più ne 50 evo ne titan.....Secondo me un buon 50 serve per imparare e perfezionarsi, ma giunti ad un certo livello si fa stretto.
In oltre ho notato che per fare un certo tipo di volo, "abbastanza spinto", entrambi hanno bisogno di essere upgradati, la sola differenza è che per il titan si può spendere una cifra mentre per lo scadeau si arriva sicuramente molto più in alto. Ma a questo punto siete sicuri che vi accontenterete di questo tipo di modello?
Comunque la mia opinione conta poco......buona scelta....

Saluti
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 22:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di hienstrider

Data registr.: 16-12-2005
Immagini: 1
Parere personale

Io ne ho due di Sceadu50, uno normale e l'altro evolution. Il rapotor l'ho sempre e solo visto, ma mai pilotato. Però c'è chi ha provato sia il mio primo Sceadu(normale) e sia il suo Raptor50 v2 upgradato a morte (e non parliamo di un novellino, anzi). Secondo il suo parere, lo sceadu si è mostrato molto piu preciso del suo Raptor gia dal decollo. Da ciò si può facilmente evincere che l'evolution (e qui parlo per esperienza diretta) è ancora più preciso, con tutti i meccanismi push pull e le altre migliorie.

Pier Domenico

Ultima modifica di hienstrider : 02 giugno 09 alle ore 12:43
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 22:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da hienstrider
Io ne ho due di Sceadu50, uno normale e l'altro evolution. Il rapotor l'ho sempre e solo visto, ma mai pilotato. Però c'è chi ha provato sia il mio primo Sceadu(normale) e sia il suo Raptor50 v2 upgradato a morte (e non parliamo di un novellino, anzi). Secondo il suo parere, lo sceadu si è mostrato molto piu preciso del suo Raptor gia dal decollo. Da ciò si può facilmente evincere che l'evolution (e qui parlo per esperienza diretta) è ancora più preciso, con tutti i meccanismi push pull e le altre migliorie.

Pier Domenico
Tu personalmente hai provato il Titanium (con tutti i push-pulls, tiranti in acciaio etc) confrontandolo con i tuoi Hirobo?

Anche qui (purtroppo) vale il detto "Ogni scarrafone è bello a mamma soja" (è una battuta naturalmente!!)

Ciao
Vecchio 19 ottobre 06, 23:55   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2005
io li ho provati tutti e due e sinceramente se do 10 all'evo devo dare 9 al titanium.
Icone allegate
sceadu evo o raptor 50 titanium???-rtrertrertrerryt.jpg  
Vecchio 20 ottobre 06, 00:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di hienstrider

Data registr.: 16-12-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Tu personalmente hai provato il Titanium (con tutti i push-pulls, tiranti in acciaio etc) confrontandolo con i tuoi Hirobo?
No, altrimenti l'avrei scritto. Però a quanto pare mirco.b ha rispoto alla tua domanda.
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 01:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Sempre meglio essere precisi.....
Vecchio 20 ottobre 06, 01:28   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Citazione:
Originalmente inviato da mirco.b
io li ho provati tutti e due e sinceramente se do 10 all'evo devo dare 9 al titanium.
Una curiosità: erano entrambi i tuoi o hai provato quelli di qualcun altro (Sia l'evo che il Titanium)?

Perchè io ho provato il mio Titanium e l'Evo di un altra persona, quindi non saprei dare un giudizio 'veramente' obiettivo (setup differenti, servocomandi differenti, etc etc etc)

Ciao
Vecchio 20 ottobre 06, 13:58   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:

Perchè io ho provato il mio Titanium e l'Evo di un altra persona, quindi non saprei dare un giudizio 'veramente' obiettivo (setup differenti, servocomandi differenti, etc etc etc)

Ciao
Già, anche questo è vero
Bisognerebbe che qualcuno li possedesse entrambi e fossero settati grosso modo in maniera OTTMALE..Solo all'ora si potrebbe valutare al 100% la cosa.
Ad ogni modo io la settimana prossima,molto probabilmente, mi prendo uno sceadu 50 evolution...Mi è tornata la voglia...
Vi posterò le foto se le volete...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 14:23   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2005
Citazione:
Una curiosità: erano entrambi i tuoi o hai provato quelli di qualcun altro (Sia l'evo che il Titanium)?

Ciao
sono miei, sono settati uguali e uso lo stesso programma della radio con le stesse curve.
ho usato anche lo stesso motore e pale.
mirco

Bookmarks