19 ottobre 06, 21:00 | #11 (permalink) Top |
User |
Luca, ti capisco ma non devi farti condizionare dall'estetica, alla fine HIROBO E' una garanzia di assoluta qualità, e su questo non si discute. Credo anch'io che il titanium sia una buona macchina, in primo luogo xkè mi fido di luca che è una persona molto preparata in materia e poi un pò tutti ne parlano bene, quindi non ci sono dubbi Ma ripeto HIROBO è il top....non ci sono storie. Io dovessi scegliere mi accosterei alla garanzia data dal nome ed alle esperienze di quei tanti fra cui hurricane che il raptor ce l'hanno e che però hanno pure avuto HIROBO Ed affermano senza alcun dubbio che è migliore. Troppo migliore.. Al campo da me ci fanno scuola, pure io ho imparato sullo sceadu 50 evolution...E' l'eli a scoppio per eccellenza. |
19 ottobre 06, 22:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Secondo me il consiglio migliore lo ha dato nigel, se frequenti un campo volo verifica quanti ce ne sono dell' uno e dell' altro, sarà sicuramente un vantaggio nel caso in cui tu abbia bisogno di consigli e ricambi al volo. Poi secondo me parlare di precisione su un modello del genere mi sembra inutile, credo che certe qualità si vadano a cercare quando si è pronti per un buon 3D e allora non esisteranno più ne 50 evo ne titan.....Secondo me un buon 50 serve per imparare e perfezionarsi, ma giunti ad un certo livello si fa stretto. In oltre ho notato che per fare un certo tipo di volo, "abbastanza spinto", entrambi hanno bisogno di essere upgradati, la sola differenza è che per il titan si può spendere una cifra mentre per lo scadeau si arriva sicuramente molto più in alto. Ma a questo punto siete sicuri che vi accontenterete di questo tipo di modello? Comunque la mia opinione conta poco......buona scelta.... Saluti Leo. |
19 ottobre 06, 22:19 | #13 (permalink) Top |
User | Parere personale
Io ne ho due di Sceadu50, uno normale e l'altro evolution. Il rapotor l'ho sempre e solo visto, ma mai pilotato. Però c'è chi ha provato sia il mio primo Sceadu(normale) e sia il suo Raptor50 v2 upgradato a morte (e non parliamo di un novellino, anzi). Secondo il suo parere, lo sceadu si è mostrato molto piu preciso del suo Raptor gia dal decollo. Da ciò si può facilmente evincere che l'evolution (e qui parlo per esperienza diretta) è ancora più preciso, con tutti i meccanismi push pull e le altre migliorie. Pier Domenico Ultima modifica di hienstrider : 02 giugno 09 alle ore 12:43 |
19 ottobre 06, 22:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche qui (purtroppo) vale il detto "Ogni scarrafone è bello a mamma soja" (è una battuta naturalmente!!) Ciao
__________________ | |
20 ottobre 06, 00:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 ottobre 06, 01:28 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè io ho provato il mio Titanium e l'Evo di un altra persona, quindi non saprei dare un giudizio 'veramente' obiettivo (setup differenti, servocomandi differenti, etc etc etc) Ciao
__________________ | |
20 ottobre 06, 13:58 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisognerebbe che qualcuno li possedesse entrambi e fossero settati grosso modo in maniera OTTMALE..Solo all'ora si potrebbe valutare al 100% la cosa. Ad ogni modo io la settimana prossima,molto probabilmente, mi prendo uno sceadu 50 evolution...Mi è tornata la voglia... Vi posterò le foto se le volete... | |
20 ottobre 06, 14:23 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
ho usato anche lo stesso motore e pale. mirco
__________________ | |
Bookmarks |
| |