19 ottobre 06, 11:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio, HIROBO SCEADU 50 EVOLUTION Vola magnificamente.. Poi prendilo da chi ti sa dare i giusti consigli..! www.helicenter.it |
19 ottobre 06, 12:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Quoto in pieno....volendo spendere meno anche nei ricambi c'è il nuovo shuttle plus + 2. Parlando per sperienza ho preso lo shuttle e poco dopo mi sono un pò pentito per non aver preso subito lo SCEADU evolution....difatti...mi sono rifatto prendendo un freya! ;)
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
19 ottobre 06, 21:28 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi delle risposte, sto volando con il t-rex, originale era un 90° ma con le modifiche della align lo ho portato a 120°, ma mi sono rotto con ste batterie che fai 10 minuti di volo e basta. Cmq non sono esperto sto ancora imparando, non mi fido a fare il volo lineare non sono ancora pronto. Cmq sul simulatore mi sto facendo le ossa per bene |
20 ottobre 06, 14:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma è anche vero che il costo è diverso. Comunque..per la cronaca..Io ho fatto scuola di volo, le prime volte con Sceadu 50 Evo..Ed è l'elicottero scuola per eccellenza tutt'ora! Ho anche shuttle e Freya, ma allo sceadu sempre e comunque 1000 elogi..ps.forse settimana prossima ne porto a casa uno!!! FORZA HIROBO!!!!!!!!!!!!!!! | |
20 ottobre 06, 21:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
io ho preso shuttle plus V2 dopo tre volte al campo lho tirato su e hov fermo non ha niente a che vedere con trex anche se il primo amore non si scorda mai ma quando finisci la benza rifai il pieno e rincominci ti consiglio al mio campo volo tutti hanno incomincioto e volano tuttora con shuttle |
Bookmarks |
| |