Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 06, 22:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Grazie..

Citazione:
Originalmente inviato da Slege Hammer

......, lasciami un pò di tempo per andare a rovistare fra i cassetti del lab/hangar, quando lo trovato il manualetto Hirobo, se vuoi Ti faccio delle fotocopie (a spese Tue eh?) e te lo spedisco!!! Prima della spedizione, ti posto sul forum delle immagini dello stesso, tanto per fartene rendere conto, poi il resto c'è lo devi mettere tutto tù, mente e pollici compresi!!! Ciaoo.
Grazie Slege,cio che hai scritto mi da forza!Purtroppo nemmeno io navigo nell oro,e con molto sacrificio penso che in settimana aquisto il mio primo elicottero "serio",attualmente ho un minilama che é molto divertente,ma limitato.Sarei contento se tu mi procuri questo manuale,ovviamente come é giusto,le fotocopie le pago io.
Fammi sapere novita',magari in pm. grazie

Luca
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 10:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fatal1ty
Ciao ho da poco intrapeso la strada dell' elimodellismo ma sopratutto del modellismo radiocomandato siccome x motivi vari non posso andare al campo di volo e farmi seguire da qualcuno di esperto vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse come devo fare x far alzare il mio eli premessa ho appena aquistato un eli elettrico E SKY

art. SKYEK 004 - Honey Bee RTF
1) Diametro rotore 520 mm
2) Lunghezza fusoliera 500mm.
3) Peso in ordine di volo 300 gr.
4) Peso a vuoto 164 gr.
5) Motore tipo 370
6) Alimentazione : 7 celle, 8,4 v.
7) Radio 4 canali / 2 microservo con
regolatore elettronico e giroscopio.

Ideale per imparare il pilotaggio di elicotteri RC. Comandi base, con ruotino di coda motorizzato e miscelato elettronicamente. Giroscopio elettronico con settaggio automatizzato.
grazie mille
anche io ho imparato da solo, con l'hirobo shuttle plus, ho usato parecchio il simulatore il libro di Aita e questo forum per capire i settaggi e le reazioni che non conoscevo.....e non ho mai crashato il modello, solo una copia di pale, invece il modello, l'hirobo shuttle eroico che per imparare si è bevuto 50-60 l di mix, l'ho crashato irrimediabilmente un mese fà per fare cose assurde...hihihi e si sà....fin che si è principianti si spacca moderatamente, ma quando già si è capaci si piantano di quelle spaccate che non hanno eguali....solo perchè si vuole provare la manovra nuova e si ha troppa confidenza del modello....hihihihi o almeno a me succede così...hihih
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dizionario del modellista ivorsetto Segnalazione Bug e consigli 21 06 novembre 08 14:39
Modellista in erba ... icsunonove Aeromodellismo 11 03 novembre 07 16:28
consulenza a non modellista tigerputt Elimodellismo Motore Elettrico 4 22 agosto 07 17:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002