16 dicembre 04, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Sono inesperto in materia, ma ho sempre visto al campo di volo solo ely a scoppio metre nei video quelli elettrici. La mia impressione è che gli ely elettrici riescano a compiere manovre nel 3D molto più spinte e veloci. Mi sembra che siano parecchio più agili e manovrabili in spazi molto più ristretti. Comunque non si ha la stessa impressione di potenza che si ha guardando uno a scoppio. Chi a visto entrambi dal vivo: la mia è solo un impressione? Si possono paragonare come prestazioni in velocità e acrobazia? Qual' è il più grande ely elettrico commerciale?? Un saluto a tutti
__________________ Schluter Heli-Baby |
16 dicembre 04, 23:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
dovrebbe essere il logo (ho detto una cavolata???) !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
16 dicembre 04, 23:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2004
|
Beh gli elettrici sono molto più piccoli e leggeri, di conseguenza mi sembra ovvio che siano più agili e svelti nelle manovre. Se è grosso la metà, avrà bisogno della metà di spazio per fare una manovra... Per contro risentiranno molto di più di agenti esterni, come vento e vuoti d'aria. |
17 dicembre 04, 01:37 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 dicembre 04, 02:44 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto che sono un principiante, ma con manovre 3D cosi spinte non mi sembra che abbiano timore del vento.(il video è stato scaricato da qualche post di questo forum.) Qual'è la più grossa taglia degli ely elettrici?