15 ottobre 06, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User | rappy 50!!!!!!!! evviva!
ragazzi io padre mi ha detto che per natale mi regala il raptor 50. volevo chiedervi: voglio la versione TOP, quale devo prendere?? quella se o quella titan?? i servi non esigo i digitali visto che faccio solo volato. motore predno un os 50 che mi hanno detto va benissimo il giro predno un 401 servo di coda??? quale???? ricevente monterei una schulze bec?? quale metto??? grazie ciao |
15 ottobre 06, 21:56 | #2 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
La mia risposta è questa: http://s63.photobucket.com/albums/h1...t=T-rex600.flv L'ho finalmente terminato e provato. Ciao CARO... |
15 ottobre 06, 22:38 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
15 ottobre 06, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User |
........tommy anche io avevo preso l'ipotesi del 600 ma a fin dei conti è troppo troppo svantaggioso.............le batterie costano molto e ne servono almeno 4 o 5 per volare un po' cosa che cn il rappy non hai............dovrei cambiare la radio perchè nemmeno una schulze riesce a rimettere apposto le interferenze, e la mia optic non puo inviare in pcm (che a quanto pare è necessario su un eli di quelle dimensioni elettrico) dovrei cambiare caricabatterie, dovrei cambiare il regolatore align (perchè suppongo che come i suoi cugini nn vada molto bene..............preferisco lo scoppio..... così avrò un rappy a scoppio e un se elettrico....................tutte e due macchine veramente fantastiche per me........... |
15 ottobre 06, 23:04 | #6 (permalink) Top |
User |
Se hai cominciato con il T-rex, il Raptor 50 ti sembrera molto stabile e facile da pilotare, a patto di non farsi influenzare dalle dimensioni maggiori. E l'ely con il quale ho cominciato e non ho mai avuto un problema, io vado con il motore TT che seppur meno performante del OS permette tempi di volo praticamente doppi, i ricambi TT costano poco in caso di crash, e sopratutto vola bene anche di scatola, per certi versi inizialmente la plastica e da preferire al metallo, al limite solo l'hub centrale pùò bastare per un volo più aggressivo. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
16 ottobre 06, 00:04 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Citazione:
Comunque i ricambi costano circa come quelli del t-rex. E non è una cosa da sottovalutare ,soprattutto all'inizio.
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 | ||
16 ottobre 06, 00:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca sono contento che finalmente passi allo scoppio ,io ti consiglio uno style 50 se deluxe lo paghi molto meno ha tutta la testa in metallo os 50 hiper che è una bomba e vola molto meglio ma decisamente meglio del raptor ,sicuramente ho alzato un polverone tra i rapteristi e coloro che sono convinti ancora che sia migliore dello style ,quindi la mia consideralo un giudizio personale ,motivato dal fatto di volare dall'età di sei anni con gli aerei e 5 con gli eli raptor e cose varie ,quindi conosco benissimo il raptor e conosco altrettanto bene lo style e non lo cambierei per nulla al mondo è molto più fluido nei movimenti e manovre al limite ,poi vedi tu ognuno fa quello che vuole ciao ciao
|
16 ottobre 06, 17:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che fai 13 minuti non ci credo.............. nemmeno se lo vedo.Al max ci tiri 8/9 minuti.Ciao.(oppure sei magrissimo)
__________________ | |
Bookmarks |
| |