16 ottobre 06, 18:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
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io ti consiglierei il raptor anche se non mi dispiacerebbe farti orientare sullo style.Qui c'e' molto piu' ergal che all'inizio non ti accorgi della differenza con la plastica ma quando incominci a volare per bene noterai la differenza!! |
16 ottobre 06, 18:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
| Citazione:
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16 ottobre 06, 20:58 | #14 (permalink) Top |
User |
anche io lo userei per volato e rovesci ( cn l'helicommand 3d a bordo posso mettermi anche a fare i rovesci)............però mi piace il metallo luccicante e sapere di avere la migliore macchina a scoppio a livello 50..........sto bene e non penso ai futuri upgrade e poi quendo diventerò bravo avrò un modello gia superperformante.......... ciao luca |
17 ottobre 06, 11:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
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Anche io da poco sono passato dal t-rex se a un raptor 50 evolution. Devo dire che mi trovo magnificamente, passare da un elettrico così piccolo al raptor è stato molto facile. Molto più stabile e sopratutto molto più visibile quando vai in alto. 13 minuti con il mio os non li ho mai fatti, con curva in normal volo per circa 11 minuti, in idle up con curva al 52% volo 8,5 minuti.
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17 ottobre 06, 13:27 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto in pieno Gregorio, 13 minuti "come si deve" non credo proprio tu riesca a farceli......... Ciao
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17 ottobre 06, 15:03 | #18 (permalink) Top | |
User |
Ciao Gregorio anche se siamo un pò OT volevo farti due domandine veloci per il mio raptor 50 motore tt Lo usavo con coolp al 30% e poichè non la trovai disponibile ho preso la 15% ora a livello di carburazione ho dei problemi (tipici dell'eterno principiante come me) Fino ad 1/4 di stick sento dei bei giri del motore, puliti e consistenti dopo inizia ad avere dei giri meno fluidi, non puliti, il motore è un pò sotto tono Cosa mi consigli di fare? Poi, ora che volo senza training kit noto che il corpo centrale dell'ely mi da delle leggere oscillazioni... non è questione di coda o di gyro credo, cosa potrebbe essere? Grazie Citazione:
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17 ottobre 06, 16:29 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 ottobre 06, 21:34 | #20 (permalink) Top | |
User |
Grazie Gregorio per quanto riguarda i motori TT beh ti dico che mi sto trovando bene all'inizio quando mi chiedevo se prendere TT o Os feci molte domande, varie opinioni... decisi poi per un TT risparmiando si ma avendo al tempo stesso un motore adattissimo ad un principiante come me ho iniziato usando cool 30% e mi sono trovato davvero bene poi ho cambiato contro la mia volontà ed ora devo modificare la carburazione credevo di chiudere un pò il massimo anzichè aprirlo, perchè? 1) il fumo (seppure non sia quello della cool 30%) è abbastanza, un pò di mix dalla marmitta la butta; 2) il carter del motore ha una temperatura buona (non caldissima) 3) il borbottìo che sento mi dà l'impressione di carburazione grassa Poi non so io sono un principiante da sempre nel senso che dedico a questo fantastico hobby solo qualche domenica ma sono comunque soddisfattissimo dato che ho imparato tutto da solo.. Il motore? Beh ha alle spalle 9-10 lt di miscela Dammi altre delucidazioni Grazie Fabrizio Citazione:
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