![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2004
|
In attesa di comprarmi l'elicotterino mi sto esercitando con un po di simulatori. Per ora ho trovato AeroFly Pro, che mi sembra molto carino, anche se non riesco a calibrare bene il joypad, non avendo ancora un telecomando. (stranamente appena l'ho installato e configurato, era calibrato alla perfezione, ora invece mi rimane sempre un po scentrato! ![]() Mi potete indicare qualche altro buon simulatore di questo tipo? Ciao e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
A mio avviso Aerofly e' attualmente il piu' fedele in particolare sugli elicotteri, non so come sia il nuovo G3 (che pero' per il momento non ha gli elicotteri).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Gentilmente niente informazioni su come reperire materiale illegale, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2004
| Citazione:
Sicuro che non li abbia? Nel sito ufficiale,nella gif animata scorrevole compare anche un elicottero... Ma effettivamente nella lista degli aerei non ce ne sono! Probabilmente, dovendo il G3 ancora uscire, saranno in lavorazione... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
La versione in commercio di G3 e' senza elicotteri, l'aggiornamento gratuito avverra' a quanto dicono a primavera.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
scusate sono poco pratico di simulatori dove lo posso trovare l' AeroFly
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Non so chi lo distribuisce in Italia, a Roma lo trovi da gianni modellismo, prova a vedere sul sito ufficiale http://www.aerofly.com
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatori | frankiemusarra | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 03 maggio 07 12:28 |
Simulatori | sordello83 | Aeromodellismo | 1 | 18 maggio 06 22:46 |
Simulatori per pc | Massimo10991 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 09 aprile 05 00:18 |
Simulatori | bizio | Aeromodellismo | 1 | 19 marzo 05 21:00 |
Simulatori???????? | aleda5859 | Aeromodellismo | 6 | 05 maggio 03 22:44 |