Ciao a tutti, un parere sul primo acquisto tra alcuni modelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 ottobre 06, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
Ciao a tutti, un parere sul primo acquisto tra alcuni modelli

Ciao a tutti e complimenti per l'impegno che molti di voi dimostrano con uno spirito che non sempre in tutti i forum e' semplice trovare.
Forse avrei dovuto postare nella sezione elimodellismo da principiante ma forse non avrei trovato qualcuno con una buona conoscienza di diversi modelli.
Vi espongo, senza divulgarmi ulteriormente, qual'e' la mia "richiesta".
Premetto che non ho MAI usato apparecchi radiocomandati e sono sempre stato attratto dagli elicotteri.
Devo acquistare cosi il mio primo prodotto e su un sito dove acquisto materiale hardware per il pc ho visto che hanno introdotto anche alcuni modelli

T.H Walkera 60 RTF con motore 380SD, batteria ni-mh 12v 650mAh (che cambiero' visto quello che ho letto sui vari post con una lipo) a 7 canali a circa 280 euro

T.H. Walkera 53 RTF con batteria lipo da 1200 mAh a 199 a 4canali a circa 200 euro

Walkera 36b brushless 380 con rc 380 con batteria lipo, 6 canali a 1800 mah a 350 euro

e poi un PRESTIGIOSO Dragonfly a 2 canali a 76 euro

La domanda e' la seguente, secondo quale puo' essere un buon modello per iniziare e che possa dare soddisfazioni anche una volta presa un po di esperienza?

Ho letto che con quelli a 2 canali a parte il discorso del "giocattolo" e delle limitazioni nelle manovre risulta anche difficile da far alzare x un discorso di potenza ma se pensate che gli altri modelli per un neofita siano troppo difficili ovvio che optero' x tale modello.

Affronterei anche la spesa dei 350 euro se me lo consigliate e se mi dite che non sara' impossibile, con eventuali accorgimenti, poterlo far decollare e spostare.

Non so se sono stato chiaro, presumo di no.
Non mi dispiacerebbe anche provare in indoor almeno all'inizio per tentare di sollevarlo di alcuni cm; il modello Walkera 36b brushless 380 va bene anche in indoor?

se volete posso postare le caratteristiche tecniche dei vari modelli che vi ho detto.

Vi ringrazio anticipatamente e scusate x eventuali errori, imprecisazioni e se sono andato forse OT.

Gabriele
alkalele non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks