12 ottobre 06, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
| ho ordinato il mosquito... su ebay... scherzo ovviamente... ma è fantasticooooo voi lo conoscevate sto coso?!? ma chi lo fa? chi lo vende? ci vuole un paracadute? ci vuole il patentino? ma ti arriva in scatola di montaggio?!? di sicuro ci vuole un graaaaande coraggio!!! http://www.innovator.mosquito.net.nz/mbbs2/index.asp |
12 ottobre 06, 16:17 | #2 (permalink) Top |
User |
bellissimo....io in montagna ho 2 amici che hanno il kompress ely da 2 posti con motore 4 cilindri 4 tempi 1200 cc turbo 115 hp, è una favola ogno tanto ci volo assieme, però costa circa 100.000 euro...e non ha la fly bar come questo che segnali tu....come funziona senza fly bar...??? l'ely dei miei amici l'ho ispezionato accutatamente, mi sono coricato sotto anche, il piatto ciclico è in basso dietro alla cabina e si vede, è movimentato come sui nostri ely rc...ovvio più grosso, però non ho capito come fanno a volare senza fly bar..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 ottobre 06, 16:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
|
davvero hai avuto l'opportunità di provarlo?!? sapessi come ti invidio... Cmq ti mando un paio di filmati forse ti aiutano a capire meglio... http://www.youtube.com/watch?v=HxGMU8K-wfc http://www.youtube.com/watch?v=HloXRbnTZLM Ciao Karim |
12 ottobre 06, 17:03 | #4 (permalink) Top |
User |
voi siete pazzi a volare su una cacca del genere.................se ti sbilanci voli fuori, se ti schianti ti decapiti perchè ti arriva la pala addosso..........bah...................è pericoloso per me............investire un bel po' di + e prendere un bell 206.......................
|
12 ottobre 06, 18:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 12 ottobre 06 alle ore 18:26 | |
12 ottobre 06, 18:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No dai , restiamo molto più bassi..Io sono molto aggiornato sui prezzi..Un 206 usato ottima occasione è piuttosto accessibile, lo trovi tranquillamente a 1,2 Milioni di euro.... | |
Bookmarks |
| |