![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| campo volo vicino a milano
buongiorno a tutti e da un po che non volo e mi chiedevo dove si vola ancora in provincia di milano con gli ely anche gruppo di amici non in un campovolo ufficiale grazie delle vostre risposte cordiali saluti luca ps io sono di monza |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Io svolazzo con ely (solo elettrico) e aerei al campo del CAB di Lissone, Pagina ufficiale del C.A.B. a volte ci sono anche altri elicotteristi, ma non molti. Se vuoi venire a fare un giro puoi metterti d'accordo con Tereleo che trovi su questo forum. Di solito al sabato pomeriggio o domenica pomeriggio qualcuno è giù a volare.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
campo di volo vicino Scalea | Lionix | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 giugno 11 18:34 |
NUOVO CAMPO DI VOLO A TREVISO? (vicino a Monastier) | enrik82 | Aeromodellismo | 14 | 25 giugno 10 00:21 |
Finalmente un campo volo vicino a casa | agorano | Aeromodellismo | 2 | 17 giugno 10 14:50 |
campo di volo vicino pozzuoli (NA) | maurijj | Modellismo | 3 | 03 agosto 09 15:12 |
consiglio per campo volo alianti vicino a trento | ronchi | Aeromodellismo Alianti | 5 | 24 agosto 06 11:50 |