Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 06, 23:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castor
Salve a tutti e grazie per gli incoraggiamenti!!!!
Cos'e' l'overing in noisee????
Oggi mi sono sparato quasi 2 pieni.
Il record di permanenza in aria con un hovering un po' ballerino e' stato 40 secondi circa!!!(A me sono sembrate due ore ma la mia ragazza aveva il cronometro!!! )
E' spettacolare vedere il modello sollevato da terra davanti ai propri occhi.
Non credo che riusciro' mai piu' a smettere.
E' vero con una piccola correzzione di ciclico a destra durante il decollo smette di traslare e si stacca da terra in maniara piu' corretta.
Comunque mi sono divertito da pazzi anche se alla fine ho commesso lo sbaglio di dargli del "tu"....
Atterraggio violento e un archetto del carrello rotto ma non fa niente mi sta bene stavo davero esagerando...
Grazie di nuovo a tutti.
Castor
P.P.S.
Non credevo potesse essere cosi' strordinario l'Ely RC!!!
P.S.
Bella Gianca'.....
Sto fine settimana se vieni mi fai un po' di scuola guida!
goditi sto momento...perchè...purtroppo, non voglio fare la cassandra, verrano anche quelli meno felici...hihihihihi vedi la mia odissea che non vede ancora la fine...hihihih
Vecchio 10 ottobre 06, 00:10   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2006
Io in 20 ho una 2 elementi full size...
Dovremmo farcela!
Anche se in 80 la sera sarebbe stato piu' facile....
Fai 2 prove e quando sei pronto ci facciamo 2 chiacchiere.
Dai che ti faccio rispolverare le radio!
Cas

P.S.
Scusate l'OT
Castor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 00:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Io in 20 ho una 2 elementi full size...
Dovremmo farcela!
Anche se in 80 la sera sarebbe stato piu' facile....
Fai 2 prove e quando sei pronto ci facciamo 2 chiacchiere.
Dai che ti faccio rispolverare le radio!
Cas

P.S.
Scusate l'OT
in 20 metri posso provare subito se mi dai la frequenza... mgari dammi ora e frequenza e proviamo...

Ultima modifica di garbo : 10 ottobre 06 alle ore 00:25
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 00:28   #14 (permalink)  Top
User

Sono sempre io...
Ma scusate per l'atterraggio morbido come si fa????
Non so se e' il mio Ely con curva passo/gas fatta male ma io non riesco a scendere delicatamente semplicemente diminuendo sullo stick...
Sono costretto a scendere il piu' piano che mi riesce e poi ridare un minimo di passo per rallentare la discesa a pochi cm dal terreno...
P.S.
La mia donna che ha assistito ai "voli" dice che semplicemnte scendo a....PIOMBO!!!!
Vecchio 10 ottobre 06, 00:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Sono sempre io...
Ma scusate per l'atterraggio morbido come si fa????
Non so se e' il mio Ely con curva passo/gas fatta male ma io non riesco a scendere delicatamente semplicemente diminuendo sullo stick...
Sono costretto a scendere il piu' piano che mi riesce e poi ridare un minimo di passo per rallentare la discesa a pochi cm dal terreno...
P.S.
La mia donna che ha assistito ai "voli" dice che semplicemnte scendo a....PIOMBO!!!!

devi mettere il passo sulla curva che al minimo non vada zero ma che sia che sò al 30% e poi scendi delicatamente di stick.....non bruciare le tappe, tanto con l'elytrainer non puoi fare danni, e vedrai che la cosa ti verrà naturale tra un pò.....per ripresentarsi muovamente problematica quando toglierai l'ely trainer....hihh come togliere le ruotine ai bimbi che imparano ad andare in bici..hihii io comunque sono andato di elytrainer per 4-5 mesi ma sò di gente che lo ha usato di più...e altri di meno ovvio..
Vecchio 10 ottobre 06, 01:10   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da garbo
devi mettere il passo sulla curva che al minimo non vada zero ma che sia che sò al 30% e poi scendi delicatamente di stick.....non bruciare le tappe, tanto con l'elytrainer non puoi fare danni, e vedrai che la cosa ti verrà naturale tra un pò.....per ripresentarsi muovamente problematica quando toglierai l'ely trainer....hihh come togliere le ruotine ai bimbi che imparano ad andare in bici..hihii io comunque sono andato di elytrainer per 4-5 mesi ma sò di gente che lo ha usato di più...e altri di meno ovvio..
So ok daccordo con te caro Garbo,
ma non mi sembra sia possibile farlo scendere in maniera lentissima in ogni caso...
Quindi mi chiedevo se voi ridate un pelino di passo per attutire il contatto col terreno???
Vecchio 10 ottobre 06, 08:10   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
devi andare morbido con lo stick e vedrai che scenderai piano piano se toigli gas di botto allora scendi come un sasso
Citazione:
So ok daccordo con te caro Garbo,
ma non mi sembra sia possibile farlo scendere in maniera lentissima in ogni caso...
Quindi mi chiedevo se voi ridate un pelino di passo per attutire il contatto col terreno???
Vecchio 10 ottobre 06, 15:02   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
devi andare morbido con lo stick e vedrai che scenderai piano piano se toigli gas di botto allora scendi come un sasso
Sicuramente io non sono abbastanza "morbido" di stick ma e' probabile che magari le curve passo/gas non siano ancora quelle ottimali...
Cas
Rispondi

Bookmarks