07 ottobre 06, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| escurzione servo futaba 9650
Ciao a tutti ho montato il servo futaba 9650 sul mio trex ovviamente in coda, ma ho riscontrato delle anomalie: Quando mouvo tutto lo stick della radio a sx il servo compie un movimento di 90 gradi invece se muovo lo stick tutto a dx il servo compie un movimento di appena 30 gradi. Così facendo non riesco mai a settare il passo delle paline di coda. Ho provato anche con l'end point dalla mia radio FF9 ma nulla da fare, ho fatto i limiti direttamente sul gy401 ma il problema rimane. Potrebbe essere un difetto di fabbrica? Grazie per le vostre risposte anticipatamente. |
08 ottobre 06, 10:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
08 ottobre 06, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| escursione servo
Grazie per le vostre risposte e scusatemi per la z. Forse ho risolto, ho attaccato il servo direttamente al canale 4 della coda e li funziona regolarmente. Quindi ho riattaccato il servo al gyro 401 e pare che tutto è tornato al suo posto. Ora il servo ha la stessa escursione sia a dx che sx. Ho soltanto fatto i limiti dal gyro per non sforzare il sottile tirante in carbonio. Grazie ancora. |
Bookmarks |
| |