06 ottobre 06, 22:50 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| pale in legno bilanciamento modello ecc...
ciao a tutti sabato ho ordinato in un negozio on line dei ricambi per il mio raptor30 con codice originale igniaro... poi mi sono arrivati e a mio malgrado ho scoperto che non erano ricambi thunder tiger ma' bensi' della biz model. il negoziante tramite mail mi ha detto che la thunder tiger e la biz model fanno fare i ricambi nella stessa ditta in cina ma ho notato che la qualita' dei materiali e' mooolto inferiore....... allora i pezzi citati sono i rinforzi della coda ,le pale e il leveraggio di coda: i rinforzi di coda sono mooolto ma moolto meno rigidi di quelli originali ma li' si puo' passare il leveraggio di coda non e' in acciaio armonico ma ferro appena indurito infatti e' molto meno rigido di quello originale poi veniamo alle pale che all'apparenza sono migliori delle originali perche' ricoperte di bianco con termoretraibile molto piu' resistente di quelle thunder tiger ma quando ho incollato i gusci mi sono ritrovato che non entravano nel porta pala perche 1mm piu' larghe in modo conico....cioe' dal foro alla fine della pala non era in squadro cosi' ho dovuto limare fin tanto che non entravano liberamente nel porta pala in piu' sono leggermente svergolate di 05° all'inizio della pala e' 0° in fondo alla pala abbiamo +05°........................................... detto questo inoltro anche altri dubbi che ho...::: per il baricentro del modello e' meglio picchiato o cabrato? mi posso fidare delle suddette pale???? io con le originali ho effetuato piu' di 150 voli a 1800 giri facendo volato tonnaux lop virate strette senza mai un problema e durante l'ultimo crash si sono appena sheggiate.....la mia paura e che queste pale non siano affidabili quanto le originali allora chiedo a voi posso secondo voi fare le stesse cose di prima??? un ringraziamento a tutti coloro mi aiuteranno! |
Bookmarks |
| |