![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Forse lo hai trovato Citazione:
Adesso io penso che tu stia montando pale in legno e quindi facilmente deformabili, in tal caso prendine un paio in fibra di vetro, lo so che costano ma di sicuro il problema lo risolvi. Anche perchè come fai a fare il trakking con una pala invergolata?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Sto usando pale in legno e una delle due e' invergolata.... Comunque con un po' di pazienza si e' arrivati ad un tracking decente. Ho ordinato anche una coppia in fibra ma per il momento mi tengo queste!!! Capirai sicuramente che ho molte probabilita' di rmperle presto!!! ![]() ![]() Cas | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Ok Citazione:
http://www.der-schweighofer.at/web/p...564&prodID=565 Guarda il link che ti ho dato trovi pale in fibra di seconda scelta cha fanno al caso tuo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
![]() Cas | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L'ely Scivola A Sx | SoNik | Elimodellismo Principianti | 9 | 07 febbraio 07 15:03 |
motore che nn sta acceso... | Sbabba | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 settembre 06 22:15 |
mi è scoppiato l'ely | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 03 settembre 06 22:24 |
L'Ely Elettrico | ginuz | Elimodellismo in Generale | 4 | 13 giugno 06 17:07 |
l'ely non vola | erotav | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 marzo 06 20:32 |