07 ottobre 06, 16:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao sicuramente sei fortunato ,la mia era solo una considerazione personale dovuta a un effettivo problema dovuto al tutto e montato da un mio amico ,la vite che tu dici di aver montato alla fine non serve a niente,già perchè non stringe nulla ,non capisco l'utilità ,il guscio si avvita sotto ,al centro dove passa la vite e rigido a cosa serve non l'ho ancora capito ,infatti l'ho levata
|
08 ottobre 06, 01:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Ciao,l a brugola lunga si va ad infilare in un foro che è presente sul tubo di coda. Cmq stingendo quella brugola lunga fissa meglio il guscio di coda e cosi sei anche più sicuro perchè se no ne avresti solo una che fissa tutto il guscio di coda. Una mia considerazione personale, se sul guscio di coda c'è il foro per quella brugula, sul tubo di coda c'è un foro proprio in corrispondenza,1+1 ...... mi sa che quella brugola ci va!!!! Il mio non lo farei volare solo con il guscio di coda tenuto con una brugolina da 3 mm, la brugola lunga la metterei, guarda tu. Ciao Marco |
08 ottobre 06, 08:59 | #13 (permalink) Top |
|
ciao ,sono d'accordo con te sulla sicurezza ,ma servisse a qualcosa ben venga, ma non riesco a capirne l'utilità di questa vite ,non serve a niente,passa solo dentro il tubo di coda ,non va a stringere nulla in quanto già rigido il guscio capisci ?,un conto quella di sotto che ha proprio la funzione di stringere e fissare il guscio al tubo,ma sinceramente l'altra non serve a un bel niente ,poi provatemi il contrario,secondo me è in9utile avesse una funzione almeno, forse esteticamente ,evitando di lasciare in vista i fori .ho interpellato diverse persone che hanno messo il guscio e tutti mi hanno confermato l'inutilità lo stesso fornaroli che tratta il pezzo della biz ,poi ognuno fa come crede ,se pensa sia utile cè la metta ma mi deve spiegarne però l'utilità ciao ciao
|
08 ottobre 06, 09:05 | #14 (permalink) Top |
|
dimenticavo ,tu affermi che la vite fissa in più il guscio alla coda ,ma dove?mi chiedo io cosa stringe? nulla in quel punto ,il guscio è già rigido non ha punti da stringere ,è solo un fatto estetico a mio parere ,che poi di estetica non ha niente anzi veramente ingombrante ,poi aspetto qualcuno che mi spiegi effettivamente a cosa serva ciao ciao
|
08 ottobre 06, 15:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Cosa è sta power master?
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 | |
Bookmarks |
| |