05 ottobre 06, 15:09 | #1 (permalink) Top |
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| style 50 deluxe
Ho un problemino sul perno di avviamento che sostiene la campana della frizione. Domanda, c'è qualcuno che mi sa dire se questo perno che va inserito nella gabbia a rulli della frizione, deve o non deve toccare con( la segger )la gabbia a rulli della frizione.(Avete informazioni sulle distanze e allineamenti del motore) Il problema è che quando tento di avviare il motore mi si blocca tutto ,altra cosa si innesca anche la frizione ma in modo errato, cioè la frizione fa attritto sulla parte alta,anche se inizialmente era tutto libero,smonto il motore lo reinserisco,tutto ok ,faccio per avviarlo,dopo 2 prove tutto bloccato. Ho addirittura abbassato il motore di 2mm ma poi....cazz |
05 ottobre 06, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
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05 ottobre 06, 18:13 | #3 (permalink) Top | |
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| Verifica... Citazione:
Altrimenti scusa la mia ignoranza, ma descrivermela con delle dimensioni ,grazie. | |
05 ottobre 06, 18:38 | #4 (permalink) Top | |
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05 ottobre 06, 19:16 | #5 (permalink) Top |
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lo fa perchè il gruppo ventola/frizione si svita. Ne abbiamo discusso recentemente: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=34687 |
05 ottobre 06, 20:29 | #6 (permalink) Top | |
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Ne avrete pure discusso ma a me mai svitata una ventola e di modelli ne ho cambiati parecchi.Ciao.
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06 ottobre 06, 13:22 | #8 (permalink) Top | |
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| Risolto Citazione:
Ora mi sembra tutto ok sono riuscito ad accenderlo senza problemi. Ringrazio comunque tutti dei consigli ... Ciao | |
06 ottobre 06, 16:38 | #9 (permalink) Top | |
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per r1man non c'e' bisogno di inondare come dici di frenafiletti.............ti voglio quando la devi svitare.......la ventola.Basta un goccio se proprio lo vuoi mettere,altrimenti la serri bene(tieni sempre in cosiderazione il cuscinetto) rondella e dado con un altro goccio del nostro amico(che sia medio) e sei a posto.Ciao.
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