02 ottobre 06, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Gyro 401 e T9CP
Mi e' arrivato il gyro. Sono nel menu' sensibilita Gyro della radio in questione. Ho configurato lo switch D per commutare tra 2 sensibilita' in modalita' AVCS. La prima e' 80% la seconda 60%. A parte questo..... Nel menu' in questione esiste la voce MODE che e' commutabile tra GY ed STD. Sembrerebbe che GY stia per AVCS. Pero' sia messo in GY che in STD non cambia nulla(apparentemente)... Il settaggio che mi permette di commutare tra modalita' AVCS e normale sembra essere la move MIX che puo' essere commutata tra ACT ed IHN.... A quasto punto mi chiedo a che serve la voce MODE???? Piuttosto che ringraziare come al solito mi limito a dire che senza questo forum avrei gia' frullato tutto dalla finestra.... E poco male visto che sono al piano terra!!! Castor |
02 ottobre 06, 16:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 ottobre 06, 16:28 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Serve a ripartire differentemente la scala della sensibilità su STD hai praticamente una scala unica da 0 a 100 dove da 0 a 50 è normal mentre da 50 a 100 sei in AVCS Se imposti il MODE su GY, ha la scala divisa in due e ripartita in 100 punti in modo AVCS che corrisponde a 50-100 della scala STD e da 0 a 100 in normal che corrisponde a 0-50 della STD. Spero di essere stato chiaro. Ciao, |
02 ottobre 06, 19:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Grazie anche a Garbo. Comunque e' normale che in AVCS se mouvo con lo stick i palini di coda questi rimangono bloccati nella posizione in cui li ho lasciati finche l'ely non imbarda giusto??? Cas | |
02 ottobre 06, 23:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
dipende a che velocità di traslazione effettui la virata . ho visto dei filmati 3d che facevano cose assurde x me .cmq la coda io l'accompagno sempre .in avcs la coda nelle virate è un po piu (dura). la differenza tra normal e avcs in parole povere , e che in normal il giro sente una rotazione dovuta ad esempio al vento,e corregge inviando al servo un segnale . in avcs il giro registra anche la velocità angolare della rotazione calcola lo spostamento ed invia al servo un segnale tale da riportare la coda nella direzione opposta . in effetti è una correzione coninua.
Ultima modifica di daniele 1973 : 02 ottobre 06 alle ore 23:31 |
Bookmarks |
| |