| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2005
|
[CIao volevo chiederti ,se e' normale che il mio dragonfly d22 appena comprato , quando tento di alzarlo in volo vada subito a SINISTRA!Mi sembra che si alzi senza girare su se stesso ,ma una volta sollevato di pochi Cm si muove verso Sinistra!Sai dirmi perche'?cosa devo fargli?grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
| Citazione:
Si è perfettamente normale anche il mio fa così penso sia un fatto riscontrabile in tutti gli elicotteri di queste dimensioni e con il passo fisso, dovresti provare ad alzarlo almeno di 50-60 centimetri per capire se si tratta di un problema di regolazione dei trim, se vedi che ha mezzo metro dal suolo persiste nell'andare a sinistra atterri e sposti di una tacca o due la regolazione del trim dalla parte opposta di dove tira l'elicottero.anche una volta regolato perfettamente troverai che al momento del decollo dovrai dare stick destra indietro soltanto quel che basta finché l'elicottero si alza da terra, una volta prese la mano risulta facile e naturale. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2005
|
>OK ,ti ringrazio ,ma come Trim intendi quello che fa girare su se stesso l'elicottero a DX e a SX ,ossia quello che agisce sulle pale posteriori?Praticamente intendi quello della leva dove c'e' anche il regolatore di giri del motore,giusto?DIci di appesantire subito le pale sul rotore o di provare ancora cosi'?,comunque grazie per i tuoi consigli!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |