01 ottobre 06, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User | piatto a 120 gradi align....
salve ho trasferito l'elettronica di un hde su un se telaio in carbonio con il piatto align a 120 gradi (non marcato align) noto che nel volato va bene ma quando ci do di flip roll ecc è come se rimanesse un pò incantato nei comandi ho notato che il piatto è un pò rigido nella parte snodata mentre quello a 90 è molto fluido anche se quest'ultimo l'ho preso usato è normale? Con il tempo si scioglie? in questo caso rischio di eseguire tali figure o c'è qualche rimedio? grazie
|
01 ottobre 06, 22:51 | #2 (permalink) Top |
Guest
| mio sapere
mai avuto un t-rex, ma mi hanno sempre detto che era meglio avere un piatto a 120 gradi, perchè quello a 90 tendeva a andare un poco a destra quando lo si puntava, per il fatto che il piatto si torceva. Puo darsi che col tempo si smolli, ma secondo me dovrebbe andare fluido sin da subito. Non c'è qualche parte che fa resistenza? |
01 ottobre 06, 23:28 | #3 (permalink) Top | |
User |
quello a 90 gradi era super fluido questo a 120 è un pò duro nella barte basculante sarà perchè è nuovo...boh! Citazione:
| |
03 ottobre 06, 22:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| Piatto 120° Align
Visto che hai risolto mi potresti indicare come hai settato il piatto? ho letto un paio di post ma non ho risolto un cavolo. Ti spiego , quando do gas il piatto pcchia o cabra, 2 quando do dx e sx non so cosa vuole fare anche perche un servo resta fermo 3 se do picchia e cabra sembra andare giusto mi puoi dare una mano? grazie
|
Bookmarks |
| |