04 ottobre 06, 16:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
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| eh...idle up
se sapessi farlo volentire ho una futaba 7.....e non ho idea di che curve fare...
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04 ottobre 06, 16:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi copia la curva che hai su normal e modifica solo il punto 1 e 2 per tenere il motore acceso e su di giri, un pelino meno del punto 3. Copia la curva del passo su idle up1 seguendo la stessa procedura sul menu del passo. In questo modo gli fai prendere giri in normal, poi passi in idle 1 e voli tranquillo, con la differenza che puoi calare di passo senza perdere giri e continui a controllare alla grande. In piu' se devi ridare passo per risalire in emergenza, il motore e' gia' pronto.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
04 ottobre 06, 17:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
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| Citazione:
Idle 1 : Gas 10 - 39-45-65-100 passo :25 - 40-60-77.5-90 tralasciando i valori...il concetto è giusto? grazie ancora
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05 ottobre 06, 15:59 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Segui il consiglio, comprati un contagiri Biz e ti cambia la vita. Col contagiri riesci a settare i vari punti e prevenire fuorigiri o calate di potenza. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
05 ottobre 06, 16:01 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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12 ottobre 06, 17:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
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| girava troppo! Citazione:
giusto per la cronaca il problema che avevo con le vibrazioni era dato dal troppo gas! Dopo averlo fatto provare l'eli ad uno del mestiere mi ha ridotto la curva del gas di moltissimo... ora è 0-25-35-45-54.5 e l'eli è una roccia nel senso non ha la ben che minima vibrazione a qualsiasi regime ed è molto reattivo dò manetta e leli schizza il alto come non mai. ciao a presto
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