![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Upgrade Raptor 50
Secondo voi è una spesa inutile prendere questo upgrade? Ciao
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 Ultima modifica di Joso : 29 ottobre 06 alle ore 09:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Up grade Citazione:
Io ti consiglio di comprare solo il mozzo rinforzato d'acciaio (modifica di quello precedente in alluminio che si spezzava) e la forchetta in alluminio di cui parlava il nostro amico . Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao quoto in pieno nigel ,io l'ho montato sul mio style ,ma solo il guscio già perchè ad alcuni le manine sono esplose (e perchè sinceramente non mi piaciono le manine ),infatti si spezza il grano che fissa le manine al mozzo ,per via della scarsa qualità ,se proprio vuoi oviare al problema fai cosi: cambia il grano con uno più rigido ,taglialo alla fine in modo da far entrare poi la vite di serraggio manina al mozzo è blocca tutto con del frenafiletti medio ,e hai risolto tutto , se poi lo prendi il guscio, noterai che al centro ha un foro dove va inserita una vite lung che lo attraversa da parte a parte, quella vita non la devi assolutamente mettere ,perchè passando dentro il tubo di coda ,tocca la cinghia di trasmissione con vibrazioni immaginabili ,un altra cosa molto importante ,i palini sono più fini di spessore delle manine ,quindi devi metterci due rondelle ,per poterli poi stringere ,ma con le vibrazioni del motore dopo un paio di voli si allenta tutto è iniziano a suonare come un campanello .vedi tu a questo punto se mettele ,io ti consiglio di no ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
giusta decisione con 45 euro ci compri una tanica di cool power o meglio ancora power master e ci fai circa 10 serbatoi ,e risparmi pure 15 euro ,ma se ti piace l'estetica e ai soldi allora prendi tutte e due, se ti rimane qualcosa ricordati di me ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Ciao,io ho montato questo upgrade sul mio Styletto solo x estetica. La vite lunga l'ho montata sin dall'inizio e ti dico che é impossibile che tocca!!!con la cinghia.Ho gia fatto decine e decine di voli, nessuna usura della cinghia dovuta a sfregamenti con questa vita e nessuna vibrazione come dici te,mi sa che hai montato qualche cosa di sbagliato o hai la cinghia molle. Nei palini in carbonio della sab ho trovato dei spessori bianchi (rondelle come le hai chiamate tu) e non mi son allentati in nessun modo. Sarà che son fortunato!! Ciao Ciao Buoni voli Marco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Upgrade Raptor 50 se | zippoz | Elimodellismo in Generale | 17 | 11 giugno 07 16:15 |
Upgrade Raptor !! | R3bus | Elimodellismo in Generale | 8 | 11 dicembre 06 23:04 |
Upgrade raptor 50 V2 | fransua | Elimodellismo in Generale | 4 | 01 maggio 06 22:25 |