![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2004
| Citazione:
up=up (di solito normal) ct=center (idle up 1) dn=down(idle up 2) In teoria sarebbe da settare su gy, abbassare la sensibilità a circa 75 (prova) e se il led lampeggia lentamente, muovi da destra a sinistra il comando coda per 3/4 volte poi spegni la ricevente e riaccendila senza far muovere il modello per 5 secondi. Se il led rimane acceso fisso, allora sei a posto. Prova e facci sapere. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
nulla se metto il TX in modalità GY il led lampeggia non in maniera veloce anche provando a seguire i vostri consigli, sia settando la sensibilità a 75% che a 100%, come metto la radio TX in modalità STD il led rimane acceso fisso.....booohhh
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2004
| Citazione:
Buoni voli. Ciao. Lorenzo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
|
Ciao GARBO, leggo adesso il tuo post, e mi permetto di entrare: non mi pare che tu abbia bisogno di grossi consigli dopo ciò che ho visto e la mia telecamera ha ripreso in montagna. Ti ricordo che mi è mancato l'atterraggio ma per il resto del volo è tutto immortalato e non ha bisogno di molti commenti. Se mi dici che non sai fare il 3D sono d'accordo ma da autodidatta posso garantire che sei niente male. Fra l'altro visto che citi anche il traino ricordiamo segnaliamo agli amici i traini che hai fatto dell'Easy glider in montagna con il Cesna 177 !! Anche quelli sono tutti immortalati !! Questo però è un argomento che potremmo traslare sul forum degli alianti. Li adesso vado a porre un quesito sulla lunghezza del cavo di traino. Ciao ci vediamo ai monti o magari al mio campo se il tuo Arrow è pronto. ByBy Gianka |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ringrazio...ma l'ho già recuperato da un amico...grazie comunque...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| ![]()
Ciao mannaggia non sapevo del crash - sul filmato dello Shuttel che ho fatto su,mi mancava l'atterraggio che avrei ripreso alla prima occasione: addio filmato !! Non posso lasciarti solo un pò che subito fai danni irreparabili !! Coraggio: vedrai che prossimamente su ci divertiamo alla grande con gli alianti. A presto Gianka |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante...ma molto principiante!! | IlprofessoreBellavista | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 gennaio 07 02:30 |
quale hely per principiante?? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 04 gennaio 06 16:05 |
Gas Hely | cnemo | Elimodellismo in Generale | 2 | 29 luglio 05 17:23 |
fx-18 hely set | malvyn | Elimodellismo in Generale | 10 | 02 marzo 05 00:55 |