08 ottobre 06, 10:15 | #11 (permalink) Top |
User |
azz vi aggiorno....non era neppure la batteria...continua a scodare....ieri si sono messi un pò tutti al campo a dare consiglie fare prove, addirittura mentre lo tenevo in volo come potevo, Carlo smanettava sui settaggi del mio radiocomando.....ma nulla......continua a muovere vistosamente la coda.......non sò più che dire e che fare....che sia il TX...booooo, proverò a nche a cambiare trasmettitore con quello di un amico...ma temo che non è questo......se avete delle idee...fatevi sotto, prima che preso da un raptus lo mando in volo così com'è lo faccio andare altissimo e poi lo abbandono a sè stesso e mi godo il tonfo a terra...non è una soluzione lo sò ma mi libererebbe da stò tormentone, anche perchè fino a che non metto una parola fine, in qualche modo, a questo ely, non passo a costruire altro...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 ottobre 06, 23:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Allora come procede?? Facci sapere! Facciamo il tifo per te! Castor | |
19 ottobre 06, 14:19 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006
| Citazione:
Iuhuuu.....mi diresti dov'e' il campo volo a Leini'? Grazie | |
22 ottobre 06, 12:02 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
22 ottobre 06, 12:16 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HELISPEED Girondi Corrado Via Volpinao 144 10040 LEINI tel.011-9973636
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 ottobre 06, 11:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
23 ottobre 06, 20:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Ma spiegami quando tiri su l'aliante piloti l'aereo ma quando l'aliante viene sganciato come fai??? Li piloti insieme??? Cas | |
24 ottobre 06, 11:56 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz azz ma non hai mai frequentato un campo di aereomodellismo...hihihi allora si pilota in 2, uno al trainatore e l'altro all'aliante, e ci sono gli sganci radiocomandati sia sull'alliante che sul trainatore, in cavo è lungo circa 25 m, ed è bellissmo, perchè mai un traino uguale all'altro....era l'attività che facevo già 20 anni fà, ed ora voglio ritornare a farla.....sempre non dimenticando l'ely, e ti dirò, sò di scuscitare un putiferio, pilotare un aliante di 5 metri con alettoni freni flaperoni, ecc è ben più difficile che fare il volato con l'ely, perchè sull'aliante hai parecchi dispositivi di comado che a seconda delle condizioni di volo e atmosferiche si debbono usare, e ci vuole naso....hihihi e sopratutto per fare atterrare un bestione da 5 m pesante 7 kg in un pendio dove gli spazi sono forzatamente limitatissimi, e con l'aliante non è che dici ho sbagliato l'avvicinamento dò motore e rifaccio il giro....hihihi noooo hai UNA sola possibilità , ti giochi questa, distruggi il modello...hihihih
Bookmarks |
| |