23 settembre 06, 22:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
Lo shuttle è a scoppio.....cmq credo di aver capito! grazie a tutti ... domani proverò e vi saprò dire!!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
23 settembre 06, 22:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| perfetto Citazione:
domani collauderò e vi saprò dire. grazie mille ancora
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
24 settembre 06, 18:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| settato avcs
tutto ok ragazzi per quanto riguarda il giro! funziona alla grande.....con il gain a circa 75% se può esservi di aiuto come dato....ma ora ho un altro problema ma apro un altro posto...grazie dei preziosi e funzionali consigli!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
24 settembre 06, 20:15 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
| Citazione:
Mi permetto di avanzare un'ipotesi: perché così durante l'hovering il servo è a riposo e non costantemente sotto sforzo come sarebbe se ottenessi la coda ferma trimmando dalla radio. Giusto? | |
24 settembre 06, 22:03 | #15 (permalink) Top |
User |
Salve, ho una piccola curiosità: Io non è da molto che volo, sto imparando e sono già al volo traslato, però io l'AVCS non l'ho mai tarato, mi spiego meglio, metto in AVCS e quando inizio a decollare e vedo la coda andare per i fatti suoi do un colpo di stick in quella direzione e la blocco continuando a fare il volato o l'hovering in modo ottimale e senza problemi... Naturalmente, mentre volo, sposto la coda a destra e sinistra in egual misura e senza nessun intoppo. Ora vedendo questo post mi sorge il dubbio di aver sbagliato... In ogni caso lascio tutto a zero, sia i trim che i sub, ed ho regolato solo la squadretta a 90° con i palini coda a 0°, posso avere problemi a volare in questo modo??? Grazie... |
25 settembre 06, 10:56 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
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