26 settembre 06, 12:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Come si fa a far scadere una fiera?!! Citazione:
......, completamente d'accordo, sono anni che lo dico?? Già per quello che costa il biglietto (però hai uno sconto se acquisti quel tal quotidiano e/o quella tale rivista, sconto di un paio di uero azz, puah!!!), poi ci aggiungi il costo esoso del libretto (semprechè lo si voglia) degli espositori della fiera, poi ci aggiungi anche l'esoso parkeggio a pagamento, et-voilà ci-hai lasciato una cifra per vedere stands di negozi e staticaaa!!! Mah dai su, da vedere nel dinamico c'è il solito trenino a vapore la fuori, sul prato, ah,ahaaa. L'ho sempre saputo che gli italiani è un popolo di polli da spennare (me compreso) e ne anche sono contenti, tanto basta vincere il mondiale-de-football!!! A distanza di tempo, a memoria, mai visto negli anni precedenti ancora tante bandiere italiane esposte alle finestre e/o ai balconi per il mondiale, invece per i militari morti in Iraq e/o in Afghanistan in missione di pace, eh?? Così vah il paese!!! Tornando alla fiera di Novegro, prova a pensare una cosa del genere negli Usa, chiude definitamente gia alla prima, e non ti nascondo che qualcuno chiederrebbe i danni morali (vedi e leggasi le associazioni consumatori che, la non scherzano!!!), invece qui tira, tira per i pollii...... Ultima modifica di Slege Hammer : 26 settembre 06 alle ore 12:53 | |
26 settembre 06, 22:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca si ci sono stato 2 anni fà o tre non ricordo ma non era così vi era di tutto quest'anno non so cosa sia successo certo che non mi vedranno mai più per fortuna ho pagato solo il treno 26 euro andata e ritorno e i soldi per un panino perlopiù schiffoso i biglieti me li hanno regalati (che c..o) la beffa è che in due ore di treno cosa ho visto alla fiera? solo treni robba da pazzi evviva le ferrovie dello stato a ragione l'amico in america il secondo giorno l'avrebbero già chiusa vabbè spero a verona a dicembre sia meglio rimpiango OZZANO e come che lo rimpiango ciao a tutti |
Bookmarks |
| |