![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=59 che effeto hanno questi rinvii montati sulla testa? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non riesco proprio a capire a cosa servano ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
uhm...ti spiego come va montato poi mi spieghi secondo te a cosa serve... non faccio il saputello...dico solo quello che so... nel mio mini eli come in quasi tutti quelli di questa categoria la testa è si muove in due direzioni una delle pale e l'altra del flybar... mentre nella direzione delle pale la testa è vincolata al piatto ciclico nell'altro senzo è la testa è collegata solo al flybar e quindi è libera di muoversi...con questo strano affare la testa è vincolata in quattro punti al piatto ciclico...in particolare i rivii vengono collegati da una parte al flybar e l'altra al piatto ciclico... non mi sono capito neanche io da solo ![]() se trovo una foto la posto... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Booooh Zef | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Provo a dire anche la mia. Non so come e in base a quanto dice la descrizione, sembra che smorzi le brusche variazioni di assetto delle pale stabilizzatrici, che se non sbaglio, poi comandano l'inclinazione del rotore. Il tutto dovrebbe rendere le manovre più dolci e facili da controllare. BTW 1: ma per passo fisso, si intende che le pale del rotore non variano l'incidenza? E l'inclinazione del rotore come avviene? BTW 2: si trova on-line una descrizione dettagliata sul funzionamento della meccanica del rotore principale?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
![]() Pensavo fosse più semplice implementare il passo collettivo, visto che nel mio Honey bee ho letto che era possibile aggiornarlo al p.c. cambiando qualcosa sul rotore e aggiungendo un terzo servo..... A questo punto ne deduco che sia impossibile ![]() Zef | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esc con retro strana | carlobrescianino | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 05 dicembre 07 19:18 |
Strana vibrazione... | chir72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 23 agosto 07 00:06 |
Domenica....strana! | Pensio | Aeromodellismo | 15 | 21 maggio 07 11:43 |
una cosa strana... | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 09 marzo 07 23:48 |
Cosa strana nel mio T-Rex | Bigi | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 aprile 06 01:55 |