27 settembre 06, 21:00 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30-40% sugli alettoni e sul cabra, che poi si chiamano nick e roll, e se vuoi un 20% sulla coda
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 settembre 06, 23:01 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
quello che non capisco e' perche' si parla di alettoni...Non ci sono sull'ely!! Il cabra sarebbe il passo ciclico in avanti ed indietro,cioe il movimento sull'asse trasversale...Altresi' chiamato beccheggio.. Giusto??? Gli alettoni sarebbero il passo ciclico laterale o rollio???Confermi??? Ancora ti chiedo nel menu' della nostra radio come i muovo??? Entro in D/R,EXP e poi cosa faccio??? GraZZie mille! Castor | |
27 settembre 06, 23:27 | #34 (permalink) Top |
|
Allora.... Ho fatto questo... Con lo Switch A commuto tra 2 settaggi. Il Primo: Canali 1 2 4 D/R 100% ed esponenzialita' -30% Il Secondo: Canali 1 2 4 D/R 60% ed esponenzialita' a 0 Quindi se quello che ho fatto ha un senso in una posizione i canali 124 arrivano fino alla loro massima escursione con una curva esponenziale(Ho messo un numero negativo perche' sperimentalmente mi e' sembrato che mettendolo positivo ottenevo il risultato contrario) Nella seconda posizione visto che i canali 124 non arrivano a fondo corsa ho pensato che tanto valeva gestire il loro movimento in maniara lineare!!! Ma se volessi limitare anche il passo collettivo come potrei fare???? Vi ringrazio di cuore! Castor |
28 settembre 06, 11:57 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 settembre 06, 12:08 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 13 ottobre 06 alle ore 15:48 | |
28 settembre 06, 16:24 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
GraZZie!!!! Cas | |
29 settembre 06, 00:36 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |