24 settembre 06, 01:28 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le ali della libertà si riferiva al mixaggio della curva gas passo, che indipendentemente dal fatto che hai il servo dedicato, sulla radio la devi fare... non si scappa. Ti sono stati dati buoni consigli, capisci prima come funziona e cosa c'è da fare e poi comincia a volare. In bocca al lupo e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
24 settembre 06, 01:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
E' una delle poche cose che mi e' chiara!!! Del resto tutti noi lasciando la frizione sulla macchina diamo anche un po di gas altrimenti il motore si spegne Poi metterla a puntino sara' tutt'altro che facile!!! Saluti. Castor | |
24 settembre 06, 01:40 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
24 settembre 06, 14:40 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. per al cronaca l'altro ieri hi crashato il mio primo ely...ebbene il mio eroico hirobo shuttle plus....è andato....colpa mia, mi ero messo a fare delle virate velocissime e quasi le pale in verticale, probabilmente nell'ultima virata, le pale dell' l'ely non erano in verticale ma con un pò di negativo....fattò stà che me lo sono trovato in volo rovescio ero basso e non ho più saputo gestirlo...ed è andato a pieno motore in rovescio a terra....sobbb sobbb
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 24 settembre 06 alle ore 14:45 | |
24 settembre 06, 16:29 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imparare a fare le curve è bene, ma poi puo passare tranquillamente ad usare il governor, è tutta un altra cosa.
26 settembre 06, 23:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Mi spiace. ................ .................... ........................ Da parte mia le news sono che ho finito il montaggio dell'ely ed ho anche installato i servi. Non ho ancora il gyro. Sono piuttosto perplesso dalla radio. Veramente tantissime funzioni di cui non so nulla. Tra le varie cose mi chiedevo quanto serrare pale e palini di coda... Mamma mia! Avrei bisogno di qualcuno che mi dedicasse un paio di ore dal vivo!!!! Sono un po' preoccupato!!! Cas | |
27 settembre 06, 13:52 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.raptortechnique.com
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 settembre 06, 14:14 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| io il fine settimanavengo a VT
Ciao Castor, io sono GianCarlo. Vivo a Roma ma il fine settimana, non sempre, vengo a VT. Io abito all'inizio della strada cimina, vicino al minipalace hotel, anzi ci vive mia madre. Magari ci conosciamo pure. Io ho vissuto a VT per 8 anni. In ogni caso, posso tentare di aiutarti anche se sono "elettricaro". Ho 3 elicotteri, ci "gioco" da quasi tre anni, non faccio 3d però me la cavicchio. Col reflex in realtà, sul volo rovescio ci sarei, il problema è farlo nella realtà.... ma questo è un altro discorso. A te interessa collaudare l'eli. Scrivimi un PM così ci accordiamo per sabato. Sabato vengo a VT. Nella zona industriale a VT al Poggino, c'è un campone dove io a volte vado. Penso che tu stia ancora in fase di montaggio, beh vediamo se vuoi come stai messo. Ciao GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) Ultima modifica di GianCarlo : 27 settembre 06 alle ore 14:17 |
27 settembre 06, 14:20 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
Bookmarks |
| |