![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| che classe e' il mio coassiale ?
salve ho acquistato un coassiale lungo circa 30 cm e' il radiofly bolt, visto che le classi vanno in base un po' alle pale, ecco sensa considerare la lunghezza delle pale perche' appunto considerando che e' un coassiale non un monorotore, vorrei sapere in base alla lunghezza 30 cm a che classe di elicotteri potrebbe appartenere ?. lo chiedo perche' sto pensando di aquistare un monorotore, ma sono indeciso su' che classe scegliere, volerei in casa e occasionalmente al aperto. che dite un 450 si potrebbe far volare anche un po' in una stanza ?.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
in aggiunta a quanto scritto sopra , volevo specificare che con il coassiale di 30 cm di lunghezza, vedo che nella camera da letto ci svolazzo abbastanza bene, quindi per questo chiedevo a che classe potovo paragonarlo. e chiedevo del 450 perche' leggendo qui nel forum , ho visto che e' un buon compromesso, perche molto piu' economico delle classi maggiori, ed io vorrei volare sia in casa che al aperto quando ne ho la possibilita'. i microelicotteri piu' piccoli non mi attirano molto anche se' sono piu' idonei a volare in casa, quindi avrei pensato ad un compromesso con un 450 unico heli per volare in entrambi i modi. vorrei sapere cosa ne pensate voi, son ben accette considerazioni e consigli saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
il coassiale di 30cm appartiene alla classe dei giocattoli con cui farsi anche male.. in casa con un 450 sicuramente!! ci sono moltissime probabilità di male fisico e danni a non finire. la classe in questo caso è quella del matterello della moglie o della mamma che ti insegue per dartelo nella groppa salvo non sei già finito al pronto soccorso per colpa delle pale. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
comunque tengo a precisare che molti anni fa' mandavo discretamente il concept 30 della kyoscho a scoppio, oltre che aerei molto bene. ma ora vedo che il mondo degli heli e' del tutto cambiato. devo rifarmi una nuova cultura con questi heli elettrici, quindi sono alla ricerca di piu' nozioni possibili. mi piacerebbe svolazzare in casa, ma anche al aperto e volevo rimediare con un solo heli.mi piacerebbe un heli a passo variabile e flybarless ma allora quale sarebbe il compromesso ?, se' il 450 dite che non e' idoneo che classe mi suggerite per avere un heli che soddisfi sia il volo indor che outdoor ?. ripeto i micro preferirei evitarli.
Ultima modifica di aliante : 05 giugno 15 alle ore 00:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
gli unici che potresti usare un pochino dentro e soprattutto fuori sono il 130x e il 180cfx ma non puoi fare più che hovering dentro. ma fino a 250 sono considerati Micro quindi immagino che non soddisfino la tua richiesta. dai retta, comprati un nano cp da usare dentro e della misura che ti pare da usare al campo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che elicottero dopo un coassiale ? | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 9 | 19 febbraio 10 22:58 |
Neofita: Il Mio coassiale non sta fermo! | Happy.30 | Elimodellismo Principianti | 13 | 10 novembre 09 20:49 |
posso mettere un set di luci sul mio coassiale?? rispondete perfavore | claudio94 | Elimodellismo Principianti | 6 | 28 giugno 08 01:23 |
coassiale che sballo!! | elwood | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 giugno 08 23:01 |
Che spettacolo di coassiale | Mirav | Elimodellismo Principianti | 17 | 07 febbraio 07 10:23 |