16 aprile 15, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2015
| Hobbyking Eu Problema Spedizione Standard
Salve. ho effettuato circa 15 giorni fa un ordine da hobbyking EU con spedizione standard. il problema è che non mi è ancora arrivato, e dall'Olanda non credo sia necessario tutto questo tempo. a qualcuno è capitato o sa spiegarmi il perchè di questa cosa?
|
16 aprile 15, 23:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
A me è successo che, ad ordine effettuato con merce disponibile, dopo 6 giorni mi hanno mandato una mail scusandosi che la merce da me ordinata per loro errore non era a magazzino, e chiedendomi se volevo aspettare o ricevere un buono come rimborso, accettato il rimborso ho dovuto aspettare altri 7 giorni per la consegna della merce! Quindi consiglio di controllare bene le email ricevute;)
|
17 aprile 15, 09:10 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/disc...eggi-bene.html Dedicata a raccogliere info e consigli sulle spedizioni di HK. Questa la chiudiamo. |
Bookmarks |
| |