12 settembre 06, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006
| Nuova testa per vecchio modello a benzina
Mai prima d'ora mi rendo conto quanto un forum frequentato possa essere l'unica mia speranza. Un saluto a tutti Devo trovare assolutamente ( pena, buttare via tutto) una testa in METALLO completa, adattabile ad un modello a benzina. La difficoltà sta nel trovare una testa che abbia lo stabilizzatore in alto sopra la linea delle pale, Concettualmente molto simile a quelle adottate dalla VARIO ma il passo viene portato tramite un rinvio scorrevole nell albero principale. Ho ereditato questo elicottero, e vola discretamente bene ( anche se pesa quasi 5.5kg) con motore a benzina. Dopo i primi test ho volato diciamo...... 5/6 ore in totale. Dopo di che mi sono trovato un incrinatura nel corpo di supporto del rotore ( in materiale composito) Per evitare guai ho fermato tutto ed ora vorrei trovare una testa completa. Ho provato ovunque ( forse non nei posti giusti) nemmeno negli USA Ho disegni e schemi ... chiunque voglia vederli per consigliarmi puo richiedermeli al mio indirizzo e-mail. Un grande saluto a tutti. |
Bookmarks |
| |