BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Feathering shaft sleeve trex500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/337683-feathering-shaft-sleeve-trex500.html)

RobeRoma 27 marzo 15 13:31

Feathering shaft sleeve trex500

Salve!
ho comprato una testa align per il trex500, nella confezione ci sono dumper ma manca il feathering shaft sleeve.
Mi chiedo questo è un optional che si mette per migliorare le doti di volo 3d? oppure è un pezzo che si mette sempre?
Nel manuale del trex 500 cf non viene riportato, mentre nel 500 esp si.
Non riesco a capire se doverlo mettere oppure no, qualche consiglio?
grazie
Roberto

laser02 27 marzo 15 15:47

Se hai preso il pezzo per sostituirlo e la spindle dell'altra testa é ok usa i dumper nuovi e la spindle per completare il lavoro.

RobeRoma 27 marzo 15 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4596184)
Se hai preso il pezzo per sostituirlo e la spindle dell'altra testa é ok usa i dumper nuovi e la spindle per completare il lavoro.

Ciao,
in realtà ho sostituito la testa ad un hk500 privo feathuring shaft sleeve, nella testa nuova ci sono solo i dumper senza questo pezzo...appunto mi chiedevo se fosse una cosa in+ oppure un pezzo che va preso a parte ma cmq indispensabile per il volo.

laser02 27 marzo 15 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da RobeRoma (Messaggio 4596189)
Ciao,
in realtà ho sostituito la testa ad un hk500 privo feathuring shaft sleeve, nella testa nuova ci sono solo i dumper senza questo pezzo...appunto mi chiedevo se fosse una cosa in+ oppure un pezzo che va preso a parte ma cmq indispensabile per il volo.

chiedo venia...ho dimenticato sleeve....:P
Sul mio trex500 align ho cambiato la testa originale e non ho trovato e messo il feathering shaft sleeve.
Però lo puoi aggiungere in seguito.

Mi pare sia in dotazione sulla testa DFC.

RobeRoma 27 marzo 15 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4596199)
chiedo venia...ho dimenticato sleeve....:P
Sul mio trex500 align ho cambiato la testa originale e non ho trovato e messo il feathering shaft sleeve.
Però lo puoi aggiungere in seguito.

Mi pare sia in dotazione sulla testa DFC.

:Dok!
quindi mi stai dicendo che voli senza!
per cui è una dotazione optionale.
é vero sul dfc è di serie , mentre sulla testa flybar lo devi prendere a parte, ma continuo a non capire se volare senza comporta negativamente sulle doti di volo...

laser02 27 marzo 15 21:39

La testa fbl Tarot che ho montato (presa usata) non aveva nessun tubicino sopra la spindle.

Se non sbaglio serve per dare un po' di rigiditâ al gruppo spindle e pinze infatti il kit é formato da un tubicino e dumper duri.

RobeRoma 27 marzo 15 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4596530)
La testa fbl Tarot che ho montato (presa usata) non aveva nessun tubicino sopra la spindle.

Se non sbaglio serve per dare un po' di rigiditâ al gruppo spindle e pinze infatti il kit é formato da un tubicino e dumper duri.

Penso xhe farò delle prove senza e con..per capire la differenza.
grazie
Roberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002